Lascia la tua opinione

Commenti
10:21, 13 novembre, 2006

le gnocche a zero cervello qui sono le benvenute ;-)
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente 260169
17:52, 10 novembre, 2006

manca la mia foto.
isabella.
tra i 30 e i 50 (anni)
tutta gnocca.
zero cervello.
;)

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente isadee
13:16, 08 novembre, 2006

elica: si avevo letto il tuo commento....ti avevo dimenticata nelle risposte?....si cerchiamo anche noi ciò che istintivamente è meglio per noi...la natura infatti, se lasciata fare, tenderebbe a portare all'estinzione i soggetti non portatori di determinate qualità (forza, bellezza, salute)....il mondo evoluto aillunga la vita e la migliora ma impedisce la selezione naturale....
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente 260169
10:58, 08 novembre, 2006

Rosso, sono d'accordo con il tuo commento nr. 14.
Anche prima, ho lasciato un commento triste ma non è che noi donne siamo da meno.. anche a noi piace la bellezza. Ancora di più ci piace la forza (istintivamente), però, sotto qualsiasi forma. Vero o no?
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Elica
10:01, 08 novembre, 2006

dessa: quello che non ci dici è se prima o poi riprendi in mano la situzione (ahahaha!...battuta involontaria)
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente 260169
09:58, 08 novembre, 2006

laRugiada: quello che dici è sacrosanto, il mio discorso non vuole entrare in merito al fatto che una coppia per durare etc etc etc.
La mia "provocazione" era dedicata soprattutto agli uomini e la bellezza oggettiva di cui parlo non è quella della tv: il mondo è pieno di belle donne normali.
Conosco coppie di belli che si amano da una vita e coppie di brutti che scoppiano.
Ho visto uomini di intelletto scegliere una donna bella (e poco problematica).
Io non voglio convincerti di nulla (anche perchè anche io sono una portavoce delle tue teorie) ma la realtà è diversa, sono straconvinta che molti degli uomini a cui siamo piaciute saremmo piciute di più se fossimo state bellissime, e magari avessimo letto qualche libro in meno...la questione è che non sempre tanta bellezza è compensata da difetti insostenibili.
Due flash: la mia amica giapponese mi dice che nel suo paese la prima cosa che guardano a una figlia femmina è che sia bella, se è brutta è qusi una disgrazia;
nelle favole si parla sempre della più bella, nei quadri vengono dipinte le donne più belle....fa parte dell'istinto, fa parte dei compiti di una donna essere bella...più dona natura meno fatica facciamo....io per esempio se potessi sarei 100 kg...ma non posso.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente 260169
00:18, 08 novembre, 2006

io son fiero nel dir che soffro di feminil virtute i dolori.

E son un po' meno fiero nel dir che io quando vedo le tette io mi accorgo che non son mica più io che prendo atto delle mie azioni.

[ dessa ]
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente desanta
13:28, 07 novembre, 2006

La tua teoria continua a non convincermi fino in fondo. Ovvio che poi uno si basa sulle esperienze personali. Ma onestamente, se ti guardi in giro, puoi affermare senza dubbio che una coppia di belli sia più durevole che una coppia di normali o brutti?
La bellezza fisica è comunque destinata a mutare e a sfiorire, a meno che non si ricorra al bisturi con il passare del tempo.
Ma vuoi mettere la soddisfazione di avere al fianco un partener che, anche se ha qualche difetto fisico, ti fa sentire bene e gratificato? Una persona che magari ha un po' di pancetta o un pelo che gli spunta dal naso, o un dente storto, ma che ti fa toccare il cielo con un dito quando ti bacia, che ti fa ridere, che ti ascolta, che condivide i tuoi interessi e i tuoi pensieri...
Dai, sono queste le cose importanti! La bellezza fisica è importante, ma non totalmente determinante.
La gente della TV è un altro mondo.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente LaRugiada
10:25, 07 novembre, 2006

ilMio: infatti

Larugiada:anche a me capitava ma alla fine i belloni stavano a parlare con quella bella e quelli normali con me....sicuramente chi si somiglia si piglia.
Difficilmente (non ho detto mai) sono riuscita a strappare il più bello alla più bella....vabbè lo racconto:
il più bello lo conobbi in grecia e lo soffiai a un codazzo di femmine impazzite, non scherzo...per me fu una soddisfazione, tanto più che alla fine siamo stati insieme tre anni, ma in quel caso il tempo ha offuscato le mie altre qualità e ha messo in evidenza quelle che dal suo punto di vista mi mancavano (avevamo poco più di 20 anni): fisicamente ero normale....
ti dirò di più: gli uomini belli hanno dei difetti...come quelli brutti (meno belli).
Io sono convinta che ci si stanchi meno della bellezza che di alcune mancanze che una bella può avere (ma anche non avere)

pioggia: bisognerebbe provare...bisognerebbe davvero metterci alla prova: poter avere al nostro fianco il meglio del meglio del punto di vista estetico...altrimenti sono sempre tutte teorie....
qualcuno mi spiega come fa a resistere tronchetti provera tutto questo tempo (Afef è davvero una capra...bella ma capra)?
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente 260169
19:47, 06 novembre, 2006

1: rosso, la bellezza oggettiva esiste, è vero. ed è difficile dire che qualcosa che davvero è bello non sia bello.
però oggettivamente a volte una gran bellezza diventa anche difficile da gestire, una competizione unica e continua. qualcosa di stressante. e alla fine puoi anche finire per maledirla.
2: a me piace la bellezza, ma preferisco molto più quello che c'è dietro. una può anche non essere sta gran bella donna, ma se è intelligente, allegra, sorridente, simpatica, seducente, intrigante, coinvolgente, tenebrosa, ammiccante, maliziosa... vuoi mettere?
3: tutto questo ovviamente non vale per michelle pfeiffer e meg ryan. compro a scatola chiusa con labbra vere o rifatte!!

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente pioggiainfaccia
15:18, 06 novembre, 2006

Mah... non sono del tutto d'accordo.
Ovvio che una donna oggettivamente bella la vorrebbero tutti e ovvio pure che la sua bellezza andrà sempre ad oscurare la "normalità" di tante altre donne. Ma comunque questo non basta e non può bastare per tenere in piedi un rapporto.
Io ho sempre un po' patito il fatto di essere "tanta" e di passare sempre praticamente inosservata, camminando per strada.
Ma poi sorrido, e ricordo quando andavo in discoteca con l'amica gnocca, tutta curve e vestitini sexy. Fisicamente non potevo assolutamente competere con lei.
I ragazzi le morivano dietro, ma chissà perchè però, dopo 10 minuti che si stava lì tutti insieme a chiacchierare, a lei non la guardavano più, e io le soffiavo le conquiste. (Non sempre, ma è successo molto spesso).
Ho sempre diffidati dei troppo belli/e.
Sarà una mia tara, ma spesso ho dovuto constatare che chi è davvero bello diventa schiavo della propria bellezza. Come se fosse tutto già lì, a portata di mano, senza il bisogno e/o la voglia di far scoprire altre qualità magari un po' più nascoste.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente LaRugiada
13:26, 06 novembre, 2006

fingiamo cosa? le cose più belle sono quelle che NON possimao oggettivamente avere...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ilmio
12:22, 06 novembre, 2006

beh allora come sempre dai nostri scambi si arriva sempre ad un interessante diversità di punti di vista...l bellezza non è soggettiva...la bellezza è un fatto oggettivo....può non piacerti...ma di bellezza si tratta.
Nello specifico, la bellezza femminile è varia (infatti io ho messo solo alcuni esempi alcuni quasi dei classici), puoi preferire l'una all'altra ma di sicuro non si può discutere sull'oggettività della bellezza...è bello cio che piace? ma dai non fingiamo che sia bello ciò che possiamo oggettivamente avere.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente 260169
12:06, 06 novembre, 2006

bisognerebbe prima di discutere trovare accordo sul concetto di bella bella... ecco, petevi mettere una tua foto così avevamo un parametro oggettivo!! ehehe

della bellezza potremo parlare all'infinito e nessuno sarebbe in grado di darne una definizione univoca... il "bello della bellezza" è proprio lì.
La belleza intensa però può provocare reazioni devastanti, sia in chi la possiede che in chi ne fruisce. Non è tanto un problema di intelligenza quanto struttura mentale... la bellezza è un bene prezioso, ma aleatorio e difficile da gestire. Innamorarsi (non solo attrazione, ma amore) di una donna bellissima ti fa capire quanto siano adiacenti paradiso e inferno.

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ilmio
11:36, 06 novembre, 2006

p.s: la bellucci pare avere varie date di nascita...io prendo per buona il 68 ma c'è chi dice 65 o 66 ma tanto cambia poco.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente 260169
10:24, 06 novembre, 2006

ilmio: io parlo di belle belle non di belloccie o caruccie.
E ciò fa la differenza credimi.
le cronache sentimentali delle strafighe dipendono dal fatto che vivono in un certo mondo e che si accoppiano con uomini o belli o ricchi e comunque che vivono sempre in quel mondo.
io ti sto parlando di belle belle ma che fanno una vita normanle...metti che la bellucci sia la fioraia sotto casa....e poi il phatos iniziale sparisce anche con le meno belle o col culone pieno di cellulite...daiiiii...almeno uno sforzo in più per far dudrare il rapporto lo faresti O NO????

masso: sono tutte sovrastrutture che ci creaimo....un po' la storia della volpe e dell'uva....
Io non ho detto che debbano essere delle cerebrolese...e non ho messo delle foto a caso...ho scelto delle bellezze che sono anche espressive....non sono la modella stoccafissa di turno....e poi anche la questione che al bruttone la bellezza paralizza fa parte di una sovrastruttura sociale (uno brutto non merita/non è all'altezza di una bella)...

stef: almeno un uomo sincero ;-)

hyeronimus: il motivo non dipende dalla bellezza ma dal contesto sociale in cui vivevano-vivono....
Ho dovuto mettere dei volti noti per parlare di bellezza assoluta e incontestabile....si lo so potevo mettere la mia di foto...ma poi la mia vita sarbbe diventata un inferno ihihihih
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente 260169
23:18, 05 novembre, 2006

Hai sottovalutato un particolare:
"per quanto tempo"?
perchè anche quello conta no?
dimmi ognuna di loro quanti mariti e/o storie e storielle ha avuto: mi sai dire perchè? perchè la bellezza da sola stanca presto...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Hyeronimus
#9  
11:15, 05 novembre, 2006

post come sempre saggio....un abbraccio stef
e buona domenica...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente stefanomassa
#8  
19:41, 03 novembre, 2006

A parte il forte sconto che fai sulle età di alcune di loro (niente nomi, se non sotto tortura...) , devo dirti che quel tipo di scelta forse lo farebbero gli "apparenti", quelli per cui l'estetica è tutto. Personalmente, partendo dalla situazione mia di "bruttone", devo dirti che una ragazza troppo bella mi paralizza: da lì in poi, il discorso diventa soggettivo, per me la vera bellezza è nella espressività. E' ovvio che di primo acchito, per strada, se incrociassi una di loro, farebbe colpo: ma poi? Ho avuto occasione di incrociare una modella brasiliana famosa, poco tempo fa: molto simpatica, sorriso luminoso, occhi che le ridevano pure. Molto, molto più bella di quando la vedi in tv fare la bellissima statuina: evidentemente, nel suo caso, sotto il vestito non c'era il nulla......
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Masso57
#7  
17:46, 03 novembre, 2006

bah... qualche perplessità ce l'ho. Sarà che, fortunatamente (?), ho avuto a che fare con donne anche molto belle (nessuna di quelle in foto però, hehe), ma ti posso assicurare che un rapporto basato solo sulla bellezza ha vita breve, e le cronache sentimentali di molte "strafighe" lo dimostrano. Che la bellezza fisica eserciti una forte attrattiva è innegabile (sia per gli uomini che per le donne), ma, passato il pathos iniziale, le dita nel naso non le perdonerei nemmeno alla Bellucci, per la quale al momento mi sdraierei sui carboni ardenti. Bisogna considerare però che del calcio non me ne frega niente, al lavoro sono il capo, i suv non li sopporto e quindi posso anche reggere una donna bella ed intelligente! hahaha

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ilmio
#6  
13:06, 03 novembre, 2006

elica: così è

mondo: noiente da eccepire

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente 260169
#5  
12:53, 03 novembre, 2006

p.s. eventualmente anche sopra...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mondocomico
#4  
12:52, 03 novembre, 2006

Non sono d'accordo... non le vorrebbero intorno... le vorrebbero sotto...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mondocomico
#3  
12:42, 03 novembre, 2006

Proprio vero... (sigh!)
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Elica
#2  
12:29, 03 novembre, 2006

forse, ma la lotta per le foche o l'adozione di un bambino non sono garanzia di un supercervello....anzi forse forse la bardot non essendosi opposta alla vecchiaia probabilmente è riuscita a coltivare altre parti di sè che forse 40 anni fa non sapeva nemmeno di avere.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente 260169
#1  
11:59, 03 novembre, 2006

breve, concisa, completa. concordo con la tua analisi
e poi almeno un paio di costoro che hai pubblicatohanno anche dimostrato di avere un bel cervelletto non solo tette, gambe, culetto e un visino dooooolce dooolce.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente pioggiainfaccia

Scrivi un commento
Nome: utente anonimo
Blog:

Scrivi le lettere che vedi nell'immagine qui sopra.

Puoi usare i seguenti tag HTML nei commenti: <a target="_blank"><b><i><br>


*Entra o Registrati per commentare con un tuo nick :)