Lascia la tua opinione

Commenti
18:21, 04 febbraio, 2010

indeed Berlusconi is a great shame to the Italian people as much as viagra online is the solution to ED

utente anonimo
23:24, 26 gennaio, 2010

Signori, questo blog è il migliore, con gli scatti migliori con i migliori recensioni che mi piace molto, ma vorrei sottolineare signora salute della famiglia, se uno dei tuoi figli è malato e hai voglia di andare alla farmacia più vicina farmacia viene da te venire solo in Online Pharmacy e selezionare il vostro prodotto

utente anonimo
07:55, 04 gennaio, 2010

Sono gia su Twitter! e mi trovi anche su My Space, Flickr, LastFM, Digg, su una decina di NIng, su Wordpress, insomma dovunque andrai ci incontreremo :-)
Piacere di averti anche qui caro anonimino :-)
Un bacio
L'Amore vince Siempre

Paolo Palmacci

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente SusySpecchi
21:17, 02 gennaio, 2010

Paolino sai una cosa ? CI HAI ROTTO I COGLIONI , SEI NOIOSO , MAMMA MIA CHETORTURA DOVERE SOPPORTATE LE TUE SOLITE CAZZATE DI UN MUSICISTA FALLITO COME TE ..non ci piace , non hai personalità ..sei solo un povero sfigato che si nutre grazie agli altri..perche non te ne vai a fan culo? . Lascia fb ti prego , vattene a rompere il cazzo a twitter .Non sono fan di nessuno ma ogni volta che visito un gruppo ci SEI SEMPRE TU ROMPENDO I COGLIONI , mortaccituuuuuaaaaaaaaaaaaaa !!  , ma vattene a fan culo , fa questa cortesia a FB ti prego ..Due paeelle questo palmacci ma chi ti credi d'essere rotto in culo , siamo stanchi di vederti in giro ..Mamma mia reagazzi CHE PAAAAAAAALLE !
utente anonimo
03:29, 25 novembre, 2009

la fuga di un ......"codardo intellettuale"

Ecco si comporta come i bambini il blogger qui presente...ma hai 15 anni???
hai una tua moralità??che fai la guerra dei fans? dei gruppi con più iscritti??piangi xchè ti hanno cancellato il gruppo contro Troja??ma dai un senso a questo cazzo di blog?in che direzione sta andando??ormai non lo sai neanche più tu,vero?
Non rispondi alle domande per te piu' insidiose e intelligenti fatte da alcune persone colte e molto preparate che sbagliando ti scrivono dandoti un minimo di rispetto,che non meriti assolutamente,oppure rispondi con la tua stupida ironia(ma davvero non sei ne sagace ne pungente,lo giuro non e' un'offesa,non sei ironico purtroppo per te e lo so la cosa ti fa rabbia)che merita un sonoro schiaffone come quello che tuo papà ti dava da bimbo x educarti a capire come comportarsi.
Al contrario felice rispondi a chi ti attacca con la parolaccia invitandoli a continuare...forse convinto in un BUM di visite che non c'e' mai stato in verità ;)
Tu, mente piccola e contorta ,da adolescente viziato in un corpo di un quasi 50enne,non sei capace di reggere il confronto sia con tony troja(secondo me te lo sogni di notte invece di farti una sana scopata) ne con chi ha una dialettica e/o proprietà di linguaggio superiore alla tua...la tua rezione di fronte a queste persone? la fuga a gambe levate....


utente anonimo
10:52, 23 novembre, 2009

Tony Troja: Come mai ti sei iscritto qui?
http://www.facebook.com/group.php?gid=170963633030
12 novembre alle ore 10.50 · Commenta · Mi piace
(...)
Jacopo Paoletti: (...) Sinceramente non sapevo ci fossero questi dissapori tra di voi, ho joinato il gruppo che hai linkato più per curiosità che per approvazione, dopo comunque essere stato invitato.
Ti dirò, non gli ho dato un gran peso, proprio perchè pensavo fosse un qualcosa con volontà goliardiche, e non che ci fosse un tentativo di "linciaggio feltrineo" nei tuoi confronti.
12 novembre alle ore 14.07

Paolo 'Neupaul' Palmacci; :-) Ridiamo per non piangere...
Peccato dover constatare certe situazioni psichiche...
Jacopo cancellati pure dal gruppo altrimenti credo che qualcuno possa aggravare il suo stato mentale. Io non me la prendo, vai tranquillo.
13 novembre alle ore 7.20 · Elimina

Paolo 'Neupaul' Palmacci: Anzi ora avviserò anche gli altri iscritti della situazione e li inviterò io a disiscriversi. Mi fa una tristezza tutto ciò...Se avessimo 15 anni ok...
13 novembre alle ore 7.21 · Elimina

Jacopo PaolettiMa non è un problema di essere iscritti o meno. Almeno per me. Se volevo cancellarmi, l'avrei già fatto.
(...)

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente SusySpecchi
08:04, 23 novembre, 2009

Bye bye...
mi mancherà Avv. Mavalà...

Paolo Palmacci

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente SusySpecchi
16:12, 15 novembre, 2009

signor palmacci,
il fatto che lei ravvisi foga difensiva a beneficio di troja rivela una sua modalità percettiva forse non del tutto aderente con la realtà; non ho alcuna intenzione di impiegare il mio tempo ad adire azioni legali nei suoi confronti, visto che, al di là di qualche malcelato insulto qua e là spalmato su chi non concorda con lei, non mi pare abbia fatto altro di minaccioso.
ha piuttosto fatto qualcosa di misterioso: lei si è infatti improvvisamente attivato  con un'enorme (e autolesionista, se non fosse per il fatto che ora qualcuno di più la conosce) campagna  contro troja.
Le si continua a chiedere il perchè delle sue boutade (troja mezza faccia con berlusconi), vista la comunanza di intenti, ma lei continua a nicchiare, a offendere (menti azzerate e molto altro), quando non a parlare di azioni bellicose in maniera grossolanamente metaforica (omeopatia del suo testo).
 In merito alla sua serenità, vorrei rifarmi alle differenze di percezione sopra citate.
Ho inoltre letto una sua dichiarazione (stato) su fb, secondo cui a un certo punto troja si sarebbe messo a chiedere conto e ragione ai suoi "amici" dell'iscrizione al gruppo che lei ha creato contro di lui (pochissimi iscritti): sicuramente avrà avuto prova di quanto ha pubblicamente dichiarato, visto che nessuno sembra aver mai sentito niente di simile se non dalle sue parole scritte.
Sono invece del tutto d'accordo con lei nel chiudere questa infruttuosa (non risponderà mai a nulla di ciò che le viene chiesto) e ormai virulenta conversazione.
Le dirò che lei mi fa pensare che a volte certa gentaglia che in italia rappresenta la vergognosa coalizione capeggiata da berlusconi abbia ragione: certa sinistra è il vero tumore maligno di tutto il pensiero progressista (quando non si debba cominciare a sospettare di vera infiltrazione).
P.s. mi sembra quasi impossibile che qualcuno possa ritenersi offeso dalle sue uscite, visto il suo bassissimo fattore di impatto qui in rete.
salute
alessandro torcivia

utente anonimo
07:55, 15 novembre, 2009

Caro Sig. Torcivia io sono sempre stato serenissimo e credo questo sia assolutamente visibile dal tono dei miei post e commenti qui e in FB.

Il suo commento, nella sua foga difensiva del troja, si commenta da solo e non ritengo che abbia, quindi, bisogno di note a margine di alcun tipo.
Per quanto riguarda eventuali reati di ingiuria o di qualsiasi altro tipo,

invito lei e/o le eventuali persone che si ritenessero in qualche modo offese ad adire le vie legali nei miei confronti.

Detto questo chiudo davvero questa stucchevole e vacua conversazione.

Paolo Palmacci

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente SusySpecchi
07:05, 15 novembre, 2009

buongiorno,
non sono stato chiaro nell'esprimere il mio auspicio all'indirizzo del signor palmacci; egli non mi ha infatti mai ingiuriato sulla sua bacheca facebook; mi riferivo al fatto che lo abbia fatto con altri, parlando di menti azzerate, o con lo stesso troja in varie occasioni; auspicavo appunto che lo stesso non accadesse con me; mi scuso per il fraintendimento da me generato.
Domanda, invero, gliene ho posta una, abbastanza chiara nel mio lungo post precedente: quale sia stata la vera origine di questo suo astio nei confronti di troja, visto che ho trovato poco chiaro (per miei limiti) il ragionamento che lo vorrebbe simile a berlusconi).
Vorrei inoltre ricordare al signor palmacci che PER ME (e questo non ha alcun valore legale, si rassereni) l'essere assimilato a ghedini è un'offesa di un certo rilievo. Non vorrei dover cominciare ad assimilarlo al brillante bondi (elucubratore inconcludente della scuderia berlusconiana), a cui rischia di assomigliare quando non circostanzia efficacemente nè le ragioni del suo attacco nei cfr. del troja, nè quale sia in realtà il suo grande impegno contro le forze del male (condivido in pieno) di berlusconiana coorte
salute
torcivia

utente anonimo
22:20, 14 novembre, 2009

Rispondo solo per cortesia al sig. Torcivia dato che domande non me le ha, invero, mai formulate.
Chiedo solo dove e quando io lo avrei ingiuriato in facebook.
La calunnia è un reato come e più dell'ingiuria.

Paolo Palmacci


utente anonimo
21:09, 14 novembre, 2009

ora che conosce il mio nome, signor palmacci,
mi auguro non vorrà ricadere in errori già commessi, tipo quello di mettersi a ingiuriarmi pubblicamente sulla sua bacheca facebook; sarebbe un gesto di scarso stile, che denuncerebbe scadente attitudine al confronto diretto. resto comunque in attesa di una sua riusposta, se possibile non ingiuriosa; sa, oltre a lei qualcuno non del tutto fesso, in italia ancora c'è; forse non sarò io che sono una mente azzerata, ma mi creda, oltre alei qualcuno rimane ancora
salute

utente anonimo
21:02, 14 novembre, 2009

buonasera palmacci,
non sono un figlio di troja, sono statro utente anonimo solo per caso. forse sarà lei berlusconiano, e ghedini pure.
io mi chiamo alessandro torcivia, abito a palermo, e se mi fornisce una mail le qarò anche il mio indirizzo e recapito telefonico. le mie foto con la mia faccia le trova su fb e su google.
ora che sa tutto di me, segua l'invito di un altro utente qui sopra, e risponda al mio lungo e prolisso post.
se ne ha voglia (e capacità), si intende
salute

utente anonimo
14:36, 14 novembre, 2009

"Ho seguito tiepidamente la vicenda. Devo dire che non riesco a trovare il primum movens che possa aver scatenato la furia di palmacci nei confronti di troja. Sono su facebook e ho quindi potuto seguire la vicenda anche sul social network.
Ho letto questo post, e devo dire che mi risulta incomprensibile la riflessione di palmacci sulle pratiche omeopatiche (e sulla loro, forse presunta inutilità come arma atta a offendere una patologia); certo, per il fatto che palmacci possa intendere riferirsi all'inefficacia dei rimedi omeopatici (come la maggior parte dei fans di piero angela pensano), trasponendola in un'ardita metafora sul (delirante e univoco) dibattito da lui intavolato con troja, l'affermazione assume carattere di delirio a tutti gli effetti nosografici descrittivi di una patologia psicotica (oltre a malcelare una feroce aggressività repressa per amor di stile apparente).
Credo di aver colto parecchie forzature nelle critiche mosse a troja, mosse forse nella speranza che chi le leggerà, certo non approfondirà la conoscenza del personaggio.
Mi piacerebbe tanto non dover pensare che tutto è frutto dell'astio di un blogger che dopo lunga attività non è riuscito a raggiungere nemmeno una piccola percentuale della popolarità di troja, ma più leggo tra gli scritti di palmacci, più il pensiero mi assale.
Non sono un fan "sguinzagliato" da troja che corre in sua difesa; mi piacerebbe solo capire le origini dell'attacco protratto (e devo dire non molto efficace), mentre continuo a cercare invano i contenuti con cui palmacci intende perseguire i suoi (nobili e da me condivisi, lo dico sinceramente) scopi di sovversione dell'odioso e strisciante potere instaurato da quel nano malefico che non nomino neanche per non insozzare la mia tastiera, che per nostra disgrazia molti nostri scellerati connazionali hanno voluto votare e rivotare.
Sono quasi certo di non essere una mente azzerata, e devo dire che dopo un accurato confronto il testa a testa tra palmacci e troja, al momento per me è stravinto da troja; non fosse altro che per i contenuti:  forse troppo semplici e diretti (per grandi menti elevate, si intende) in troja; ma sicuramente efficaci, coraggiosi e privi di ogni alterigia, che invece devo dire ritrovo nei pochi scritti di palmacci.
salute"

---------------------------------------------------------------------------------------.
PALMACCI LEI E' PATETICO...COME FA A LOTTARE CONTRO IL BERLUSCA E CRITICARE CHI COME TUTTI NOI SI OPPONE A QUESTA GUERRA MEDIATICA E A QUESTO GOVERNO FATTO DI MAFIOSI A DESTRA E A SINISTRA??RISPONDA AL POST DI QUESTO UTENTE!!!
MI CHIEDO COME MAI HA FATTO FINTA DI "NON VEDERLO"???...A CHI LA STRACCIA CON LE PAROLE LEI O RISPONDE CON CAZZATE DA SPOCCHIOSO CONOSCITORE DELL'IGNORANTE  PROVOCAZIONE  O SEMPLICEMENTE PASSA OLTRE?LEI STA PIU' A DESTRA DI FINI IN QUESTO MOMENTO MI CREDA...
P.S:CMQ IN SINCERITA' AFFERMO CHE SECONDO ME IL SUO ESSERE CONTRO QUESTO GOVERNO E IL NANO E' SOLO DI FACCIATA...LEI SARA' SICURAMENTE UN BERLUSCOGLIONE ASSOLDATO DAL PEDONANO X COMBATTERE IL FENOMENO TROJA INFILTRANDOSI COME UNA TALPA ALL'INTERNO DEL "MOVIMENTO NEMICO".ALTRO CHE AVVOCATO MAVALA'  TRA LE FILA DEI FIGLI DI TROJA(UN TERMINE CHE POI HA USATO CHIARAMENTE CON CARATTERE DISPREGIATIVO)...MA PROVIAMO A DIRE " FIGLI DI PALMACCI"....CACOFONICO OLTRECHE' DISPREGIATIVO DI PER SE'


utente anonimo
11:30, 14 novembre, 2009

Noto con immenso piacere che i Figli di Troja hanno tra le loro fila anche il loro Avvocato Mavalà (che però preferisce anche lui celarsi dietro il più comodo anonimato).

Chi non si firma e non mette una faccia dietro quello che dice lascia sempre un forte dubbio.

Avvocato Le lascio con piacere l'ultima parola dato che ci tiene così tanto:-)

"O con noi o contro di noi"
Frase di origine evangelica (Luca 9, 50)

Paolo Palmacci


utente anonimo
02:31, 14 novembre, 2009

repulisti [re-pu-lì-sti] s.m. inv.
  • • Nelle locc. scherz. fare (un) r., procedere a un r., eliminare ogni cosa, fare piazza pulita

  • • sec. XVI

     

    il Sabatini Coletti

    Dizionario della Lingua Italiana


utente anonimo
02:22, 14 novembre, 2009

La nuova trasfigurazione di troja, che da berlusconi, virerebbe ora, come in un sogno nelle vesti di un michele greco citato e ammirato dallo stesso berlusconi in una sua dichiarazione, fornisce la certezza che le farneticanti elucubrazioni di palmacci hanno ormai superato il versante onirico per essere state traghettate senza speranza di ritorno, sulla sponda della psicosi.
Ultima chicca: attribuire ad altri appartenenza al fascismo per un termine infelice; come dire insomma: "chiunque non la pensi come me perfino nei dettagli, come minimo è degno di sospetti gravissimi (minimo minimo fascismo)".

utente anonimo
00:35, 14 novembre, 2009

"ps: Tony non banna nessuno. Lui fa repulisti"

FORTI RICHIAMI TERMINOLOGICI AL VENTENNIO.
BRIVIDO.

Paolo Palmacci

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente SusySpecchi
23:48, 13 novembre, 2009

"(...) Mi permetta l’ultima considerazione Presidente: quando i giudici enumeravano a Michele Greco una lunga serie di ipotetici crimini, chiesero cosa ne pensasse. Michele Greco rispose: "tutta invidia signori giudici". E così oggi noi rispondiamo a tutta l’Italia: tutta invidia".

FONTE: Berlusconi: o dell'Invidia
http://www.agoravox.it/Berlusconi-o-dell-invidia.html

Ok Silvio, faccio outing la mia è solo invidia :-)

Paolo Palmacci

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente SusySpecchi
23:12, 13 novembre, 2009

Puoi dire di no, quanto vuoi... ma questa è invidia. Fai outing e ammetti di essere inferiore a Tony... e finiscila con queste bambinate...  Hai 45 anni, pirla!

ps: Tony non banna nessuno. Lui fa repulisti.
utente anonimo
#9  
23:09, 13 novembre, 2009

errata corrige sul post precedente:

...certo, PER  il fatto che palmacci possa intendere riferirsi all'inefficacia dei rimedi omeopatici...

 
utente anonimo
#8  
23:00, 13 novembre, 2009

Ho seguito tiepidamente la vicenda. Devo dire che non riesco a trovare il primum movens che possa aver scatenato la furia di palmacci nei confronti di troja. Sono facebook e ho quindi potuto seguire la vicenda anche sul social network.
Ho letto questo post, e devo dire che mi risulta incomprensibile la riflessione di palmacci sulle pratiche omeopatiche (e sulla loro, forse presunta inutilità come arma atta a offendere una patologia); certo il fatto che palmacci possa intendere riferirsi all'inefficacia dei rimedi omeopatici (come la maggior parte dei fans di piero angela pensano), trasponendola in un'ardita metafora sul (delirante e univoco) dibattito da lui intavolato con troja, l'affermazione assume carattere di delirio a tutti gli effetti nosografici descrittivi di una patologia psicotica (oltre a malcelare una feroce aggressività repressa per amor di stile apparente).
Credo di aver colto parecchie forzature nelle critiche mosse a troja, mosse forse nella speranza che chi le leggerà, certo non approfondirà la conoscenza del personaggio.
Mi piacerebbe tanto non dover pensare che tutto è frutto dell'astio di un blogger che dopo lunga attività non è riuscito a raggiungere nemmeno una piccola percentuale della popolarità di troja, ma più leggo tra gli scritti di palmacci, più il pensiero mi assale.
Non sono un fan "sguinzagliato" da troja che corre in sua difesa; mi piacerebbe solo capire le origini dell'attacco protratto (e devo dire non molto efficace), mentre continuo a cercare invano i contenuti con cui palmacci intende perseguire i suoi (nobili e da me condivisi, lo dico sinceramente) scopi di sovversione dell'odioso e strisciante potere instaurato da quel nano malefico che non nomino neanche per non insozzare la mia tastiera, che per nostra disgrazia molti nostri scellerati connazionali hanno voluto votare e rivotare.
Sono quasi certo di non essere una mente azzerata, e devo dire che dopo un accurato confronto il testa a testa tra palmacci e troja, al momento per me è stravinto da troja; non fosse altro che per i contenuti:  forse troppo semplici e diretti (per grandi menti elevate, si intende) in troja; ma sicuramente efficaci, coraggiosi e privi di ogni alterigia, che invece devo dire ritrovo nei pochi scritti di palmacci.
salute
utente anonimo
#7  
12:58, 13 novembre, 2009

La cosa più triste è che purtroppo l'ho visto. Son abituato a parlare solo di cose che conosco bene. Altrimenti so stare zitto. Virtù rara vedo.

Paolo Palmacci

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente SusySpecchi
#6  
11:46, 13 novembre, 2009

Se solo avessi visto e ascoltato il video in cui Tony dice la frase che ti ha colpito così tanto, capiresti il perchè egli abbia detto così. Ma ti fermi all'apparenza come tutti quelli che cercano di dargli addosso.

Anche io piscio dove cazzo voglio e non sono un ragazzino. Ma lo dico perchè conosco il messaggio che Troja ha voluto mandare con quella frase.


utente anonimo
#5  
11:03, 13 novembre, 2009

P.S.: "Figli di Troja" non è assolutamente una mia definizione ma è la denominazione chein facebook si son dati (o ha dato Troja a loro, questo non lo so) i suoi fan.



avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente SusySpecchi
#4  
10:55, 13 novembre, 2009

Incollo anche qui (per i non utenti di facebook) la mia risposta al "grande commento" (cito) di Franco lai:

"In questo mio post ho parlato di "comunicazione responsabile". Chiunque di noi (chi ha migliaia di followers e chi ne ha anche solo uno) ha una responsabilità che è quella del messaggio che veicola. Troja nella sua pagina fan scrive che vuole cambiare il mondo. Ho notato tra i suoi fan molti giovanissimi e finanche degli adolescenti (una ragazzina che asserisce di avere 15 anni). IIo penso che effetto possa sortire un messaggio come "IO PISCIO DOVE CAZZO VOGLIO" su queste menti. E mi preoccupa. A te no? non tutti abbiamo la stessa sensibilità è evidente.

Paolo Palmacci

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente SusySpecchi
#3  
04:16, 13 novembre, 2009

TU DICI:
Immaginavo che i "Figli di Troja" fossero molto più devoti al loro Anticristo Berlusconiano ed mmaginavo , nel contempo, fossero molti di più...
Mi rincuorate :-)

TE LO SPIEGO:
1 NON TI CAGA NESSUNO DI QUELLI CHE TU CHIAMI FIGLI DI TROJA,(sinceramente se Tony non linkava il tuo "blog" neanche ti si conosceva...io ti ho "scoperto"(pentito) stanotte...e non credo riuscirò a dormire..)
2 SE TU CRITICHI TANTO TONY PERCHE' USA A TUO DIRE GLI STESSI METODI DEL NANO,(ridicola accusa)PERCHE' NON FAI TU QUALCOSA DI GIUSTO VERAMENTE,ESPONI IL TUO PENSIERO,LE TUE IDEE . DIMOSTRA  DI AVERE LE PALLE DI DIRE QUELLO CHE PENSI ANCHE TU
TI LAMENTI DEI COMMENTI?SONO POCHI? E' CHE TI ASPETTAVI CHISSA' QUANTA AFFLUENZA A COMMENTARE VERO? INVECE SEI RIMASTO DELUSO :D
TI HANNO SEMPLICEMENTE IGNORATO

DAI SI VEDE CHE NON SEI CARISMATICO COME LUI...
GRANDE IL COMMENTO DI FRANCO LAI SU L TUO FACEBOOK:citare i video ed i social network facendo un parallelo con l'uso delle TV di Berlusconi è a dir poco ridicolo... se la nota appare su un blog o su Facebook.
(Senza contare che Troja non è Presidente del Consiglio, né ha mai avuto uno stalliere mafioso).

TI SALUTO CON QUESTO VIDEO :http://www.youtube.com/watch?v=YccfumKZmG0
utente anonimo
#2  
18:12, 12 novembre, 2009

Sono totalmente d'accordo con te, e non avrei potuto dirlo meglio di così. Ti linko! Grazie.
bianca


avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente bianca3
#1  
16:02, 12 novembre, 2009

Lieta di averti incontrato.
Lieta che Troja, prodotto doc del berlusconismo, mi abbia bannata.

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente EvaCarriego

Scrivi un commento
Nome: utente anonimo
Blog:

Scrivi le lettere che vedi nell'immagine qui sopra.

Puoi usare i seguenti tag HTML nei commenti: <a target="_blank"><b><i><br>


*Entra o Registrati per commentare con un tuo nick :)