Solo gli utenti registrati sul sito di splinder possono commentare in questo blog, quindi se vuoi lasciare un tuo commento vai su www.splinder.com, registrati e poi torna da noi.
Commenti
23:08, 12 novembre, 2009

Acquistare Huntelar è stato un grave errore, tenerlo sarebbe disastroso: alla squadra non servirà e con Inzaghi ormai al lumicino rischiamo di rimanere scoperti. Non è un giocatore da calcio italiano, e forse neanche da calcio a un certo livello. Forse se lo vendiamo adesso rientriamo almeno in parte dei milioni buttati via per NON comprare Luis Fabiano e fare un dispetto a Leo.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente gpferrario
20:39, 12 novembre, 2009

butirro se i cugini sono contenti è un problema loro e del loro presidente....

bisogna iniziare a capire che si fa bene a non creare buchi enormi, non il contrario...

la nostra società l'ha capito un po' tardi...


avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente elbonito
20:18, 12 novembre, 2009

La vogliamo smettere di parlare di buco enorme? L'Inter quest'anno ha chiuso con 150 milioni di passivo e sono contenti.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente butirrometro
20:00, 12 novembre, 2009

flusso considerando il livello di credibilità dei giornali sportivi degli ultimi anni, è difficile darti torto...

ma secondo me sarebbero comunque operazioni di mercato fattibili dal punto di vista sia tecnico che economico...

parliamoci chiaro: se inzaghi accettasse di fare il terzo attaccante e quindi poche partite (il ruolo che gli competerebbe) non staremmo neanche a parlare di questa situazione...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente elbonito
19:50, 12 novembre, 2009

Secondo me sono ipotesi non pecorribili, anche ammesso (ma non credo proprio) che il Milan voglia cedere Huntelaar. Mi sembrano, appunto, cose da giornali sportivi più che da realtà.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente flussodicoscienza
19:35, 12 novembre, 2009

flusso

dalle mie parti quando si dice  "non è costosa" vuol dire che costa poco... ho dato per scontato che tutti i frequentatori del blog fossero nati e cresciuti nella mia terra, scusami

tutti i giornali hanno parlato in questi mesi delle operazioni di mercato che ho scritto nel post (tranne l'operazione riguardante pandev, che secondo me sarebbe fantastica), non sono certo mie idee...

ammetterai che la scorsa è stata un'estate paticolare: c'era un buco enorme da ripianare e non c'erano gli introiti della champions...io credo che dal prossimo anno, se ci sarà l'occasione già da gennaio, il milan rinizierà a mettere qualche soldo, ovviamente senza spendere in modo eccessivo come gli anni passati.
7 milioni di euro non sono certo molti....

Se poi mi dici che è meglio confermare huntelaar e dargli fiducia, non hai assolutamente torto. possiamo discuterne, anche se io penso che sia già bruciato.... Non mi pare abbia il carattere per riprendersi... Comunque vediamo
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente elbonito
18:44, 12 novembre, 2009

Scusa Elbonito ma tra dire che una cosa non è costosa e dire che costa poco c'è differenza.  A te sembrano pochi 7 milioni? Nella scorsa estate ne abbiamo spesi 15 in tutto. Dopo averne incassata una valanga.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente flussodicoscienza
17:30, 12 novembre, 2009

Noi per l'anno prossimo abbiamo degli obblighi morali:

fare una grande festa, enorme, con majorettes, bande musicali e frecce tricolori, ma salutare una volta per sempre PIPPO INZAGHI, NELSON DIDA e GENNARO GATTUSO...

Per Roberto...Inzaghi è già andato in letargo da 1 mese....SE NE PARLA ad aprile per le ultime partite in rossonero..

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente miticothor
17:09, 12 novembre, 2009

ma se toni non segna + nemmeno dai crauti...
il suo futuro è sull'isola.

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente daPYER
15:10, 12 novembre, 2009

vedo che la maggior parte dei tifosi milanisti sono del parere che huntelaar deve rimanere....è una cosa positiva.

ilPrigioni3ro
su Toni devo dire che qualche giorno fa ne aveva parlato adamos su un altro blog...l'idea inizialmente mi sembrava impraticabile per questioni economiche, ma pensandoci bene gli si pagherebbero solo sei mesi di stipendio, e in più lui per venire al milan a qualcosina rinucerebbe sicuramente...

Oggi poi ho sentito SkySport24 parlare proprio di questa cosa... Insomma non è un'idea campata per aria, tra l'altro toni vuole dimostrare a lippi di meritare il mondiale (a patto che si tratti di un prestito secco per soli 6 mesi)
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente elbonito
15:02, 12 novembre, 2009

...e poi LUCA TONI  NOOOOO dai!
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ilPrigioni3ro
14:37, 12 novembre, 2009

Teniamo Huntelaar dandogli qualche possibilità concreta. Inzaghi non è eterno e deve farsene una ragione.

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente yom
13:13, 12 novembre, 2009

 il modo per "liberarsi" di Huntelaar.

senti genio e per liberarsi di Nesta, Pato, Ronaldinho, Flamini, Thiago Silva, etc... invece?

ma sei matto? ma ti è dato di volta il cervello?

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ROSSONEROdV
12:51, 12 novembre, 2009

se poi vogliamo parlare del fatto che huntelaar dovrebbe essere la prima alternativa a borriello mi sembra più che giusto... ma andatelo a dire a superpippo (che ci sarà anche il prossimo anno)... huntelaar è il terzo attaccante in una squadra che gioca con un modulo che prevede una sola punta...cosa ce ne facciamo?
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente elbonito
#9  
12:40, 12 novembre, 2009

flusso

1) conguaglio max di 7 mln di euro
2) conguaglio max di 5 mln di euro
3) stipendio dimezzato in quanto si parla di sei mesi, e inoltre toni, pur di non rinunciare alla nazionale, una piccola rinuncia la farebbe sicuramente
4) il milan potrebbe accollarsi una piccola parte dell'ingaggio di huntelaar, che non ha un grosso stipendio. e pandev prenderebbe poco.

Mi sembrano spese tutt'altro che folli.... A gennaio il milan avrà qualche milione di euro a disposizione da spendere, non dimentichiamolo.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente elbonito
#8  
12:31, 12 novembre, 2009

1) Non è vero che non è costoso (conguaglio) 
2) Non è vero che non è costoso (conguaglio)
3) Non è vero che non è costoso (maggiore ingaggio)
4) Impraticabile (Lotito non pagherebbe mai un ingaggio come quello di Huntelaar).

Ma poi perché dobbiamo sbolognare i giocatori dopo tre mesi? Vogliamo fare come l'Inter di un tempo a tutti i costi? Huntelaar è un signor giocatore, come ha ampiamente dimostrato in carriera. Diamogli tempo, arriverà.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente flussodicoscienza
#7  
12:09, 12 novembre, 2009

Ragazzi parliamoci chiaro: i senatori al Milan fanno il bello e il cattivo tempo, lo sappiamo bene.... Huntelaar non scavalcherà mai Inzaghi, anche e io sarei dell'idea che l'olandese debba essere la prima alternativa a Borriello...
Di conseguenza Huntelaar rischia davvero di giocare poco o nulla, con un'ulteriore svalutazione del giocatore....

Se volete il mio pensiero, anche io confermerei Huntelaar e farei fuori definitivamente Inzaghi. Ma tanto non andrà così, lo sappiamo benissimo...

Kane
Hai ragione su Lotito, ma uno scambio Huntelaar-Pandev sarebbe davvero perfetto, anche dal punto di vista eocnomico....e a noi uno come Pandev sarebbe utilissimo visto iol nuovo modulo che sta adottando il Milan...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente elbonito
#6  
11:58, 12 novembre, 2009

Di quei quattro, l'unico che si potrebbe muovere a gennaio è Pandev, gli altri secondo me si potrebbero muovere solo da giugno in poi.

Elbonito, hai idea di cosa significhi intavolare una trattativa con Lotito? Ricordi il caso di Oddo? Storari fu acquistato perchè Lotito è stato estenuante per la cessione di Sereni. Disse in merito Galliani che trattare con Lotito è pazzesco, Storari, titolare a Cagliari, costava meno di Sereni panchinaro alla Lazio...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente KaNeBRM
#5  
11:11, 12 novembre, 2009

Io Huntelaar voglio che resti per tutta la stagione. Ma come si può pensare di dare il benservito a uno che ha giocato 6 partite neanche x intero e nel peggiore momento avuto dal Milan?
Adiyah è un'incognità.
Cercherei di prendere un terzino.
Magari un altro centrocampista.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ilPrigioni3ro
#4  
10:41, 12 novembre, 2009

tra poco Inzaghi andrà in letargo come tutti gli anni, la stagione è stata ancora abbastanza mite.

Su Adiyiah, ci andrei piano al di là della coppa d'africa.
E' molto giovane ed allora tanto vale provare anche Verdi visto che è italiano e non avrebbe problemi di ambientamento.
Però io credo che si girerà sempre intorno ai soliti magari con seedorf o Bechkam al posto di ronaldinho e l'ingresso anche di Gattuso o Flamini. Questa situazione potrebbe diventare pericolosa con il tempo:

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=13769

Roberto
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente rodiota
#3  
10:17, 12 novembre, 2009

Anch'io ci andrei piano a disfarmi di Huntelaar.
Da gennaio con il ritorno di Beckham e dei suoi cross potrebbe rappresentare un'alternativa interessante negli schemi in attacco.
Come dice giustamente frakaka la fretta in generale -e al Milan in particolare- e' spesso cattiva consigliera.

Massimo

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente vandelly58
#2  
10:04, 12 novembre, 2009

hunterlaar + beck e dinho = goals

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente daPYER
#1  
09:35, 12 novembre, 2009

Io sono per tenere Huntelaar. La fretta ci ha già fatto perdere recentemente alcuni giocatori che oggi tornerebbero utilissimi.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente frakaka22