Solo gli utenti registrati sul sito di splinder possono commentare in questo blog, quindi se vuoi lasciare un tuo commento vai su www.splinder.com, registrati e poi torna da noi.
Commenti
21:50, 08 novembre, 2009

 Ambrosini per me è uno dei centrocampisti più grandi in circolazione. Non l' ho messo di proposito perchè voglio capire bene a che livello sia attualmente. Non ho ben chiaro se è in bollitura o se può stare a grandissimi livelli con continuità vista l' età. Comunque se continua cosi vedrai che lo reinserirò dove merita.

ma io credo che se Flamini cresce per certi aspetti, fra cui di fare meno entrate a cazzo non sia inferiore a tanti. Tecnicamente c' è di meglio ma tatticamente è fortissimo. E' duttile e sà fare veramente di tutto. Anche per me è sottovalutato e se fosse per me Pirlo farebbe panchina fisso e flamini sarebbe sempre titolare. 

No Pirlo faceva la differenza quando reggeva. Ora fa sporiadicamente cose pregevoli e determinati e continuamente sembra un giocatore regalato agli altri e che sembra sempre continuamente in affanno fisico Il degrado suo è sicuramente quello più evidente. Seedorf non è mai arrivato ai suoi livelli di bollitura

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente dnarossonero
19:15, 08 novembre, 2009

io a pirlo darei un'ampissima sufficienza se devo essere onesto...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente kaisercisco
18:33, 08 novembre, 2009

 oggi sono costretto ad appoggiare Elbonito. Dannoso mancato turn over e cambi pessimi. L' uscita di Borriello ci ha abbassato troppo e abbiamo perso uno sportellatore davanti. 

Flamini e Abate sono entrati con almeno 20 minuti di ritardo che potevano costarci caro. 

voti:

Dida 6,5
Oddo 6, Nesta 6, Thiago Silva 6,5 Zambrotta 6
Pirlo 5, Seedorf, 4.5, Ronaldinho 4,5, Pato 6,5, Borriello 6, Ambrosini 6, Inzaghi 5,5

Abate, Flamini 6

Leonardo 4,5

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente dnarossonero
18:31, 08 novembre, 2009

 DIDA        6,5
ODDO      6-
THIAGO   8
NESTA    6
ZAMBRO  6-
PIRLO    6+
SEEDORF 5,5
AMBRO    7
RONNIE  6
PATO 7 
BORRI 5

bisogna fare maggiore Turnover, e basta






avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente miticothor
17:25, 08 novembre, 2009

Siamo terzi, grande vittoria anche se un po' sofferta nel secondo tempo, ma ci può stare all'Olimpico. Alla faccia di chi ci aveva già dato in ltota per la retrocessione.

TRE QUESITI
1)
non si può pensare, anche dopo la sosta, di giocare sempre con questi 11. I ragazzi sono vecchetti...
2) perchè i cambi fatti cosi tardi? Abbiamo sofferto inutilmente per mezz'ora...
3) Ma Ronaldinho in questa stagione riuscirà almeno una volta a saltare il suo diretto avversario?


avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente elbonito
16:05, 08 novembre, 2009

elbonito io mica ho detto che è scarso o che...per me è un validissimo elemento, degnissimo di stare nel Milan: detto questo, Ambrosini è nettamente più forte (ed incisivo). Il commento di mavala mi trova d'accordo: sono molto felice che stia al milan e come giocatore mi piace molto, anche io magari lo farei giocare di più, e sicuramente sarà cosi nel proseguo della stagione, ne sono convintissimo: ora però ambrosini sta meglio e credo sia giusto che giochi lui...


avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente kaisercisco
14:44, 08 novembre, 2009

Nessuno a Londra si è buttato da un ponte quando Flamini se ne è andato.

Ancelotti lo ha utilizzato abbastanza, ha fatto delle buone partite, ma mai la differenza.

Leonardo lo sta utilizzando meno di quanto facesse Ancelotti.

Nella sua nazionale non è certo uno dei punti fermi.

Tutti i tecnici che lo hanno allenato negli ultimi anni lo hanno sottovalutato o lo stanno sottovalutando?

Aggiungo: ogni volta che è in campo rischia di lasciare la squadra in 10.

Non è scarso, e sono contento sia al Milan; se migliora alcune cose potrà anche diventare un punto di forza della squadra.

Ma se dovesse andar via ne troveremmo un altro di pari livello senza scomodare nessuno di quelli insieme a lui nella classifica di DNA.

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mavala
14:33, 08 novembre, 2009

kaiser
ma nessuno qui sta dicendo che flamini è il più forte centrocampista del mondo....ci mancherebbe! derossi, gerrard, lampard e almeno altri 5 0 6 giocatori sono nettamente superiori. il punto è che flamini è l'unico centrocampista giovane che ha il milan, e tra l'altro di discrete qualità. non farlo giocare mai è una follia!
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente elbonito
13:04, 08 novembre, 2009

dna quella classifica è terrificante però dai...poi non puoi dirmi "ambro fuori perchè ha iniziato male la stagione" poi mi metti gerrard, infortunato, al primo posto...

io a flamini voglio anche bene, ma se mi propongono uno scambio flamini-x.alonso o flamini-lampard lo faccio al volo tutta la vita, per non parlare di flamini-de rossi. oltretutto che flamini abbia il tiro e l'inserimento è una cosa decisamente opinabile: 164 partite da professionista, 7 gol. sicuro quando tira, calcia forte ma difficilmente verso la porta...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente kaisercisco
12:28, 08 novembre, 2009

*parere

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente adamos8181
12:28, 08 novembre, 2009

Alcuni sottovalutano Flamini decisamente troppo a mio modesto parete.

Comunque Ambrosini è stato il migliore in campo martedì, ha avuto cinque giorni per recuperare, è giusto che parta lui oggi.

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente adamos8181
11:23, 08 novembre, 2009

quoto mavala.

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente daPYER
10:57, 08 novembre, 2009

Flamini è un onesto pedalatore di centrocampo.

Di quelli che servono, alla Angelo Colombo, ma nulla più.

Leonardo lo sa, e ha puntato, giustamente, sulla qualità di Pirlo e Seedorf.

Ripeto quanto già detto tempo fa: Pirlo, pur essendo calato rispetto ad anni fa, è uno di quei pochi giocatori che condizionano le squadre avversarie, costringendole a mettere un centrocampista o un attaccante in marcatura su di lui.
Gli allenatori sanno bene che lasciare Pirlo libero di ragionare con calma è un suicidio calcistico.

Date a Pirlo (e al Milan) due terzini come si deve e vi solleverà il mondo....

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mavala
10:18, 08 novembre, 2009

flusso
"Elbonito fai attenzione a quello che scrivo. Non ho detto che ci sono due categorie di distacco, ho detto che appartengono a due categorie diverse"

ribadisco: forse tre anni fa
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente elbonito
04:08, 08 novembre, 2009

 Essien lo ho dimenticato, Lampard è a mio avviso un sopravvalutato. Mascherano è più un difensore  che non un centrocampista, De Rossi deve ancora giocare in champions ai livelli di Flamini quando era accanto a Fabregas. Comunque per me Flamini è uno dei centrocampisti più completi che ci siano in circolazione visto che è dotato praticamente di tutto quello che un centrocampista deve avere. Passaggio, dribling, tiro, corsa, velocità, dinamismo, cattiveria agonistica, scatto, contrasto, inserimenti, fase difensiva

Ho escluso Ambrosini dalla classifica perché solo da poco sta tornando ai suoi livelli con continuità dopo un brutto inizio di stagione.

Riguardo al post credo che fare tre punti domani sia un impresa ardua perché i nostri hanno dato segni di cedimento martedì e il turn over di domani non sarà al' altezza di quello che sarebbe servito e la Lazio (che fisicamente ci è superiore) giocherà alla morte tutto il primo tempo. Nel secondo magari mollano un po avendo giocato giovedì avendo pure avuto il viaggio nel mezzo. 

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente dnarossonero
03:57, 08 novembre, 2009

Elbonito fai attenzione a quello che scrivo. Non ho detto che ci sono due categorie di distacco, ho detto che appartengono a due categorie diverse. Non ho detto che Flamini vada fatto fuori, ho detto che, dopo una gara così e ben 5 giorni per recuperare, Ambro merita di giocare di nuovo. Flamini resta un'ottima risorsa, da valorizare  e su cui puntare.

Dna ma che discutiamo a fare se per te Flamini è meglio di  Lampard e De Rossi? E se ti dimentichi Essien e Mascherano? E se per te Cambiasso è meglio di Lampard?
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente flussodicoscienza
03:17, 08 novembre, 2009

1) Gerraed
2) Fabregas
3) Iniesta
4) Xavi
5) Flamini
6) De Rossi
7)Xabi Alonso 
8) Cambiasso
9) Sissoko 
10) Lampard


avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente dnarossonero
#9  
03:13, 08 novembre, 2009

 Fra Ambro e Flamini ci sono due categorie di differenza. Concordo in pieno Flamini è su un altro pianeta ed è uno dei centrocampisti più forti di europa. Non capisco come faccia panca in un Milan in cui il titolare è Pirlo
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente dnarossonero
#8  
18:34, 07 novembre, 2009

due categorie di differenza tra ambro e flamini? forse 3 anni fa... io non sottovaluterei flamini, rischiamo di perdere uno dei pochi giovani bravi che abbiamo... ambro è stato un disastro per due mesi, per tre partite che ha giocato bene è di nuovo tornato insostituibile? boh...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente elbonito
#7  
18:15, 07 novembre, 2009

Elbonito ma non scherziamo. Ambo e Flamini sono di due categorie diverse. Da martedì a domenica ci sono 5 giorni di recupero, quindi Ambro tutta la vita!
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente flussodicoscienza
#6  
18:11, 07 novembre, 2009

Be dai povero Muslera: di regali ce ne ha già fatti parecchi all'esordio
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ilPrigioni3ro
#5  
15:52, 07 novembre, 2009

confermo che ronaldinho ha recuperato....e soprattutto convocatoabbiati, che andrà in panchina. a questo punto meglio confermare gli stessi 11 di Madrid, tanto poi c'è la pausa...l'unico che inserirei è flamini al posto di ambrosini, perchè non so se in 3 giorni riesce a ripetere la partita contro il real, ormai è vecchetto
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente elbonito
#4  
14:43, 07 novembre, 2009

che si vinca a che si perda
forza milan
lazio merda.

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente daPYER
#3  
13:08, 07 novembre, 2009

ronaldinho sembra recuperato forse stessa formazione del Real.
Roberto
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente rodiota
#2  
13:03, 07 novembre, 2009

 Si, infatti io ho paura di Muslera...Sorrentino del Chievo contro di noi era un muro, in altre partite, e guarda caso a cominiciare dall'inter (lo scorso anno), un autentico Paparone..il portiere dlelo Zurigo contro di noi, bravo e fortunato..l'abbiamo visto all'opera con real e Marsiglia, papere a volontà...si, domani i tre punti e basta...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente miticothor
#1  
12:42, 07 novembre, 2009

Io dico che bisogna fare di tutto per far giocare Ronaldinho. Tanto, se anche non è al massimo fisicamente nessuno se ne accorge (non è un maratoneta). E allora trattiamolo da bambino qual è: facciamolo sentire importante chiendendogli di stringere i denti.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente flussodicoscienza