Lascia la tua opinione

Commenti
15:53, 13 ottobre, 2009

ma non  vero cristo, era di più allibita e comunque io rifiuto assolutamente la possibilità che fosse triste e comunque a me è parso abbia tentato di dirgli che meglio brutta che troia anche se certo sappiamo tutte che non è vero

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente AnnaRed
23:11, 12 ottobre, 2009

proceddu, è giusto. porceddu no. :D fine digressione :D

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mumucs
18:05, 12 ottobre, 2009

a me quello che ha urtato è l'argomentazione fallace.
che c'entra se la bindi è o meno un cesso?
e soprattutto, la bindi ha 58 anni, siami sicuri che sia importante stabilire se è bella o brutta? (per fare la velina ormai è fuori tempo massimo)
infine, le battute sulla bellezza della bindi, sono vecchie come il cucco. quindi mi ha urtato nello stesso modo in cui mi ha urtato sentirgli dire che obama è abbronzato. non perché sia una battuta vagamente razzista ma perché è una battuta che solo un bambino di 8 anni potrebbe considerare divertente. se avesso detti che so, ora per suonare il campanello della casa bianca bisogna tirargli l'anello al naso, provavbilmente avrei apprezzato di più.

vertigoz


utente anonimo
15:13, 12 ottobre, 2009

@integratore: hai scordato i culurgiones e i malloreddus. Devi inchinarti anche davanti a loro. Ah, e il muflone. Ben inchinato anche davanti al muflone, eh.
@mumucs:..e come si chiama, il maialetto arrosto? qui nell'estrema propaggiuine meridionale della Sardegna diciamo "procceddu". Siamo lì, insomma. Adesso tu mi dirai che sono una sarda degenere e che in realtà il nome del maialetto arrosto è impronunciabile, come quello diddìo.
Comunque, riguardo Silvio B., io sposo la soluzione proposta qualche tempo fa da una giornalista inglese: BROMURO. In dosi massicce.

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Postmoderno
13:49, 12 ottobre, 2009

cara gnegna,
ti avevo scritto un lungo e articolato commento.
Poi si è cancellato, quindi gnente.
tendenzialmente ci hai ragione, comunque.





avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente CarCarlo1
12:12, 12 ottobre, 2009

che bella storia fra.

torna cervello, torna, non mi lasciare da sola con gli italiani!

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Gnegnet
22:12, 11 ottobre, 2009

 cara gnegna, che mi fai fare tante risate quando mi sento un po' giù anche se non ci conosciamo, ti lascio la mia.
Ieri  metto su fb il link all'articolo di repubblica sull'ennesima volgarità oscena e gratuita propinata dal premier nei confronti della bindi (per fortuna vivendo all'estero le notizie mi arrivano a scoppio ritardato e con molto meno clamore, sennò sarei già morta di crepacuore almeno dieci volte negli ultimi mesi). il giorno dopo come unico commento trovo quello di un compagno delle medie che grazie al cielo non incontro da 17 anni che dice "ma perché non è vero che è un cesso?".
ecco, io temo che nonostante tutto, questa sia l'idea dell'italiano medio, mi piacerebbe dire ignorante ma che so invece istruito.
volevo solo dire che io la vedo proprio in caduta libera la società italiana, ed è anche per questo che me ne sono scappata a berlino. e quando i colleghi tedeschi mi incontrano e mi dicono "papi", io mi vergogno un bel po'.
fra
utente anonimo
21:53, 11 ottobre, 2009

no ma se c'è una cosa fastidiosa è quando dicono "porceddu" cazzarola oh! non esisteeeeeeee :D chiaro??? non esiste niente che si chiami così a parte nella fantasia di chi ha mangiato maialetto arrosto in sardegna o ne ha appena sentito parlare. così, giusto per .

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mumucs
21:14, 11 ottobre, 2009

@postmoderno
Vedo che sei informatissima anche sulla politica estera, non ho parole, mi inchino davanti alla bandiera dei quattro mori, alla Dea madre, alle seadas, il porceddu, il cannonau, la bottarga, Cala Luna, la foca monaca e la foca in generale.
 


avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente integratore
15:53, 11 ottobre, 2009

Ah, e pure Castelli. Roba che nemmeno alla sagra del rutto.
Che schifo.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente doblondoro
15:45, 11 ottobre, 2009

Sono sempre stata più portata per la sintesi che per l'analisi.
Quell'uomo mi fa schifo. Punto.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente doblondoro
15:17, 11 ottobre, 2009

io non capisco mai bene le opinioni di integratore, però gli piacciono le pappardelle al cinghiale e questo mi basta.

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Gnegnet
12:57, 11 ottobre, 2009

Lasciate tranquillo Integratore, che esprime semplicemente il suo cinismo da viveur navigato e disilluso (e, giusto per non smentire l'idea che qui abbiamo tratteggiato del maschio italico, tiene ad informarci che ieri sera ha fatto conquiste).
Riguardo la Spagna: mi pare che pure da noi picchiare la moglie/fidanzata/convivente sia sport nazionale. La differenza sta nel fatto che l'attuale  Governo spagnolo tenta di contrastare il machismo che permea la cultura latina, mentre il Governo italiano ci si specchia e ci si riconosce.
Eppoi quoto in pieno mumucs e buonadomenica a tutti.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Postmoderno
12:32, 11 ottobre, 2009

donne, è arrivato l'arrotino.
http://boccadimiele.splinder.com/post/21477608

partecipa numerosa!!

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente boccadimiele
11:53, 11 ottobre, 2009

mmmm, pappardelle!
comunque mumucs ha ragione, intendevo proprio quello: lo scontro politico, specie se fatto in una trasmissione che in quanto tale serve a informare gli spettatori ergo i cittadini ergo gli elettori, ha delle regole molto precise, che vanno rispettate, rischiando, se non lo si fa, di delegittimare tutte quelle occasioni in cui le regole vanno seguite, ma dal cittadino.
mi spiego: nei dibattiti tv non si insulta una avversaria politica perché è cozza (che c'entra, poi? dille che è incompetente: da cui tutta la riflessione di gnegnet sulla gratuità e la conseguente irresponsabilità della scelta del premier).
nelle foto ufficiali non si fanno le corna.
al parlamento europeo non si dà del kapò a chi ti fa rode il culo.
ecc.
se una te la dà bella per te, ma non è giusto darle in cambio una candidatura a discapito di una più brava che non te l'ha data.
se tu rompi tutte queste regole, e tu sei il premier, quindi, per così dire, l'arbitro di moralità del paese, perché poi una diciottenne non dovrebbe rompere la regola "se una ha più talento o preparazione di te non la devi scavalcare facendo le pompe"? e un quindicenne "non s fa il bullo coi più deboli"?

cioè, è basilare, mi sembra.
poi se non tui piacciono tutte queste regole, nun lo fa', il presidente del consiglio, fai il pappone, mica te l'ha chiesto il medico.
io se vado al supermercato e non sono d'accordo coi prezzi cambio supermercato, mica mi sento legittimata a rubare.
e sono io quella normale, o almeno dovrei esserlo. il problema è tutto qui.

calvin


avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente boccadimiele
11:43, 11 ottobre, 2009

@Gnegnet
Non è normale che un presidente del consiglio si comporti come un militare al bar, è leggittimo dare della troia a chi la fa (anche se politicamente scorretto) e non si offendono le donne sui difetti estetici. Detto questo mi scuso sui discorsi contorti ma l'appuntamento galante di ieri sera mi aveva momentaneamente compromesso le capacità di ragionamento. Mea culpa anche per aver abusato a lungo...... del blog di Gnegnet e adesso vi saluto, quì a Roma c'è un sole che spacca le pietre e sto andando ai castelli a mangiare un piatto di pappardelle al cinghiale.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente integratore
09:16, 11 ottobre, 2009

non ho molto ben capito il discorso di integratore. ma non è neppure una difesa femminista quell che si fa alla bindi. è tutta una questione di educazione. io posso anche trascorrere le mie giornate a prendere per il culo berlusconi, se però mi capitasse di dover discutere con lui, mai e poi mai penserei di rivolgermi a lui chiamandolo nano dal cazzo piccolo. quindi non capisco come si possa esordire un discorso, in diretta tv o quello che è, dicendo quello che lui ha detto della bindi. non si fa e punto, è maleducazione cafoneria e palle piccole, perchè è sparare su un avversario che è disarmato. e ocmunque si, quelli della destra lo fanno spesso, innegabile. ricordare belpietro ad annozero come si rivolge alla degregorio, si parlava delle amiche di berlusconi che in qualche modo poi venivano candidate e assumevano ruoli politici, e belpietro dice alla de gregorio (riferendosi appunto a una di queste signorine) "evidentemente lei era più brillante di te". cioè, vanno presi a legnate nella schiena, questi signori.

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mumucs
01:48, 11 ottobre, 2009

(sì postmoderno l'ho notato anche io, io  darei di matto)
(buonanotte)

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Gnegnet
01:45, 11 ottobre, 2009

integratore, ma che c'entra?

certo che è bersagliato. è l'uomo più potente in Italia, e anche quello più ambiguo e oscuro e colluso. è al potere da 20anni, è normale che venga perculato, come si sono sempre perculati tutti. inoltre, viste le cose che dice, mi sembra anche normale. e inoltre menomale che i politici vengono presi per il culo, che dici?
Lo sai perché si parla del  cazzo, e dell'altezza, e del cerone, e dei capelli, e delle prostitute, e delle moglie e delle figlie e dei divorzi e dei trapianti e dei ceroni e delle feste e delle amiche e dei soldi e dei soprammobili di berslusconi, mentre non s'è mai parlato del cazzo di Fini, o di Bersani, o di d'alema? perché fini bersani o d'alema non vanno in televisione, o in danimarca, o da obama a parlare del loro cazzo.
come dire, ecco.
e sul fatto che il potere affascini, sì certo. molte signore lo hanno votato comunque: sì certo.
è questo il problema. il fatto che lo abbiano votato non significa che sia tranquillo, come direbbe un giovane di oggi.

ma io poi penso che il limite maggiore mio sia quello di scandalizzarmi. giustamente tu dici: guarda che c'è un sacco di gente tua vicina di casa che lo vota lo stesso pure se c'ha un governo fatto di ballerine, guarda in faccia la realtà, loro da mò che hanno capito come funziona.
in effetti, loro da mò.

ma quindi ti chiedo: allora è normale?
non ho capito se dici che allora è normale, o se è giusto dare della troia visto che alcune donne "fanno le troie" e vanno coi "potenti".
è anche vero che è l'1.44.

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Gnegnet
01:39, 11 ottobre, 2009

@postmoderno
Ti assicuro che non è solamente l'italiano medio a pensarla così, purtroppo.In Spagna ci sono più donne in politica che in Italia ma picchiare la propria moglie è uno sport nazionale.
Per quanto riguarda il processo Mills, scommettiamo una cena che finirà tutto in prescrizione?
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente integratore
01:25, 11 ottobre, 2009

@gnegnet
Berlusconi è stato il politico più bersagliato, sbeffeggiato, caricaturizzato dell'ultimo secolo:nano,psiconano, pelato, erotomane impotente, ne ho sentite di tutti i colori, addirittura la rivista dell'onestissimo Carlo De Benedetti parlava di una coprofagia riscontrata durante le relazioni sessuali con la Daddario.Che il presidente del consiglio non abbia sensibilità nei confronti della donna in generale è un fatto risaputo ma il potere affascina e posso assicurarti che moltissime signore lo hanno votato comunque.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente integratore
01:03, 11 ottobre, 2009

ok, lo ammetto: io non ho capito la tua opinione, integry.

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Gnegnet
00:54, 11 ottobre, 2009

@ boccadimiele
 I nostri politici hanno sempre avuto un linguaggio colorito durante le discussioni in tv, soprattutto a partire dalla seconda repubblica e tutto ciò non è casuale.Affinchè il lavoro istituzionale vada avanti, è necessario il coinvolgimento degli elettori che in una maniera o nell'altra dovranno seguire le vicende della politica ed il fatto di renderla il meno noiosa possibile avvicina l'italiano medio all'argomento.Il pensiero femminile è spietato dinanzi ad una donna palesemente più bella e caritatevole verso una bruttina, non a caso le attrici più amate dalle fanciulle non sono mai  quelle perfette e al grande fratello non ha mai vinto la più carina.La donna negli ultimi anni si è evoluta soltanto dal punto di vista della cultura e dell'indipendenza economica ma la vera emancipazione non è arrivata semplicemente perchè è fortemente legata all'istinto e la voglia di acquisire potere in maniera meritocratica  va a cozzare con la rinuncia agli "antichi privilegi":la donna non si tocca nemmeno con un fiore; l'uomo deve pagare sempre il conto; prima le signore; ecc.ecc.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente integratore
20:22, 10 ottobre, 2009

La sinistra italiana non è promotrice nemmeno della sua esistenza, figurati di una politica dell'emancipazione femminile.

Comunque sto leggendo per lavoro un libro che esamina i risultati di sondaggi, condotti nei paesi musulmani, sulla percezione dell'Occidente e roba simile. Al capitolo sulla percezione della donna occidentale si apre il baratro. Per i musulmani comuni l'immagine della donna in occidente è disgustosa e gli intervistati distinguono nettamente tra la condizione giuridica della donna qui, apprezzabile, e quella culturale, che invece a loro pare un controsenso.
A parte l'influenza che può avere la religione in queste risposte, di sicuro non si può dire che sociologicamente parlando non abbiano ragione.

scusate, scrivo (male) in burocratese perché sto leggendo in inglese sondaggese da stamattina.

(ma se il 95% dei lettori del blog di gnegnet è donna, di questo 95% possiamo considerare un 5% di donne di destra, un 90% di donne di sinistra, il restante 5% non sa/non risponde e anzi rimane abbastanza scosso dalla domanda e chiede ancora vino)



avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Gnegnet
16:33, 10 ottobre, 2009

Gne', sottoscrivo tutto quello che dici e trovo che tu l'abbia detto benissimo. Ci sarebbe comunque da aprire una lunga parentesi sulla capacità della sinistra italiana di essere promotrice di una cultura e una politica dell'eguaglianza e dell'emancipazione (soprattutto se riferita a questioni di genere e orientamento sessuale).

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ThomasBernhard
16:11, 10 ottobre, 2009

Sono lusingato che la mia persona fisica e giuridica abbia scatenato così tanti commenti, mi fate sentire importante.Adesso purtroppo devo scappare perchè ho un appuntamento col commercialista, avrei dei capitali occulti in molise e sto cercando di regolarizzarne il rientro a Roma ma con questo scudo fiscale non ci si capisce niente. Stanotte con calma risponderò a tutte le mie fan.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente integratore
14:19, 10 ottobre, 2009

Qualche giorno fa ho visto un servizio giornalistico sulla nazionale italiana di scherma femminile, reduce (almeno così ho capito) dalla vittoria degli europei (o mondiali..?). Il giornalista ha parlato per 5 minuti buoni della bellezza e avvenenza e eleganza e sensualità delle "nostre" schermidrici, soprassedendo sugli inutili dettagli sportivi...e non era neanche Studio Aperto, per dire.
Quindi sì: il Nano dà voce alla tipica mentalità dell'uomo italico medio. Punto.
Piuttosto, ma il processo Mills quando riprende...?


avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Postmoderno
12:19, 10 ottobre, 2009

a me non sembra, integratore, che durante le tribune politiche le donne abbiano mai detto (a parte la mussolini, lei è probabile,ma non la seguo e non lo so): mortacci tuoi quanto sei brutto.
Se poi ti riferisci alle prese per il culo a brunetta, quelle sono trasversali, e le fanno anche gli uomini (anzi, devo dire, molto più gli uomini). Io di brunetta dico di tutto, ma mai cose sul suo aspetto estetico anche perché fosse solo quello il problema. brunetta ha dei problemi psichiatrici, e anche qui, sia mai prendere in giro.

Invece è molto molto diffuso un atteggiamento di disprezzo malcelato, e a questo io mi riferisco (ricordo la discussione penosa tra concita de gregorio e larussa a porta a porta, dove lui la trattava dall'alto in basso, si grattava il cazzo e diceva cose come "signorina", "sinognora de gregorio") e un atteggiamento di sufficienza che (solo io?) noto in televisione o in parlamento soprattutto quando l'interlocutrice è una donna.

ma io non mi stupisco, è normale che sia così. se larussa è abituato che nel suo partito, tra i suoi amici, nella sua scala di valori la donna vabbè, ce sta perché ce deve esse', ma poi alla fine vale molto poco, cosa vuoi aspettarti. Se poi questo atteggiamento non solo è tollerato ma vivamente consigliato e messo in pratica dai vertici del governo, che vuoi fare. E sì, qui io vedo una differenza tra destra e sinistra, lo posso dire per la prima volta dopo tanto tempo con sicumera: questa cosa è molto più diffusa tra gli uomini di destra, perché la loro educazione alla donna è stata per anni e anni e anni deviata. Il fatto che uno come Castelli non abbia interiorizzato la norma sociale che NO, non devi dire a una donna che parla con te brutta zitella sei un cesso coi pedali, a un personaggio pubblico poi, perché No, non si dice, ti fa capire molte cose.

Le donne tra l'altro colpiscono, quando vogliono colpire, l'aspetto fisico solo delle altre donne, mentre molto poco notano quello maschile, perché sanno che per la donna l'aspetto fisico è al primo posto, è un punto debolissimo (circolo vizioso: è un punto debole perché sempre sotto l'occhio vigile delle altre donne). Per gli uomini conta molto meno.

Tutto questo vale per tutte le donne, mentre non vale per alessandra mussolini, che per me la potete prendere a calci in testa.

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Gnegnet
12:18, 10 ottobre, 2009

qui non si tratta di parità e/o cavalleria, integratore, ma di rispetto dovuto a un avversario politico con cui dovresti sostenere una discussione politica.
se poi per te è normale che, discutendo magari con una collega su chi di voi due abbia ragione in una diatriba riguardante un problema lavorativo, lei ti risponda cose tipo: zitto tu che ce l'hai piccolo, affari tuoi.
io lo troverei becero, fuori luogo e assolutamente non produttivo, specie se, come in questo caso, si tratta di politici che discutono, coinvolgendo quindi il MIO cazzo di futuro.
ma se secondo te è solo un'innocua presa in giro, e nel contesto ci sta, se cioè quando uno non è d'accordo si può perculare sempre e comunque, anche in realtà che richiedono grande serietà come quello della discussione politica, allora tanto più vale qui, quindi fai una cosa, integratò: sta' zitto, che ce l'hai piccolo.
(simpaticamente).

calvin

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente boccadimiele
11:59, 10 ottobre, 2009

Il fatto che Berlusconi sia andato fuori di testa è un dato di fatto ma non ho mai capito una cosa: in questo paese dovrebbe esserci la parità di diritti ma quando si tratta di prendere in giro un uomo per motivi estetici siamo tutti pronti, quando si parla di donne non si può dire nulla, nemmeno l'età.Appello a voi ragazze, decidetevi: o la parità o la cavalleria.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente integratore
01:43, 10 ottobre, 2009

sì. volendo essere ottimisti, magari sono rimasti tutti un po' scioccati, a parte quel gallo buffone di castelli, un uomo che non sarebbe nemmeno passato all'esame da casellante (con tutto il rispetto ecc ecc) e invece guarda dove cazzo sta.

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Gnegnet
21:27, 09 ottobre, 2009

il silenzio in cui l'hanno lasciata a rispondere a berlusconi , con vespa che diceva "no beh ... adesso ....presidente...", senza che nessuno gli rispondesse "e te sei più mafioso che nano"...
è stata la cosa peggiore.

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente prefe
16:25, 09 ottobre, 2009

Chessò, si potrebbe dire:
-più alto che democratico
-più capellone che onesto
-più ....
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente roggie
15:13, 09 ottobre, 2009

chi l'ha vista da Augias?
...comunque, sono convinta che l'Italia non sia messa così male, e che in molte, se dovessero scegliere, sceglierebbero di somigliare alla Bindi, piuttosto che alla Carfagna.
ecco.
Monica
(grande Gnegnet, il tuo blog è spassosissimo :))
utente anonimo
12:58, 09 ottobre, 2009

secondo me adesso un sacco di uomini/politici stanno sghignazzando e dicendo: vabbè ma è vero che è brutta.
(vabbè ma dai ma a chi non piacerebbe andare a mignotte)
(vabbè ma dai ma a chi non piacerebbe avere la villa)
(vabbè a te te rode perché lui c'ha i soldi)
(ecc)
(ecc)
(ecc)

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Gnegnet
#9  
12:48, 09 ottobre, 2009

Hai ragione Nyky. Ma cosa ti aspetti da un nanerottolo pelato?


avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ThomasBernhard
#8  
12:03, 09 ottobre, 2009

Ottima riflessione quella sull'adeguarsi alla mentalità maschile. Per quanto riguarda la battuta di s.b. trovo che non ci sia nulla di più vile che attaccare una persona sul piano dell'estetica. Davvero nulla di più vile. Nyky
utente anonimo
#7  
12:02, 09 ottobre, 2009

non erano twix, erano minitwix.



avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Gnegnet
#6  
11:19, 09 ottobre, 2009

Invece il post ti è venuto... Anch'io sono ancora sul divano davanti alla televione a bocca aperta. Anch'io non so cosa dire e non trovo parole e mi viene solo da vomitare e vorrei farlo in faccia a quell'uomo! Rabbia, stupore....incredulità... e mi viene da piangere e non sono neppure in premestruo.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente GinaDeiGini
#5  
10:03, 09 ottobre, 2009

sì ma non ho capito perché hai mangiato la carta del twix

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente junior
#4  
08:42, 09 ottobre, 2009

Essendo molto calorico, il Twix è femminista ed emancipatorio.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente ThomasBernhard
#3  
08:35, 09 ottobre, 2009

si hai scritto  buon esempio. anche io ci sono rimasta malissimo, ma questo nano è sorprendente, pensi che ormai hai visto tutto invece no. c'è sempre di peggio

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mumucs
#2  
07:20, 09 ottobre, 2009

è nel pallone. io aspetto solo che schiatti da un momento all'altro. forse è questo il nostro compito: accelerare il coccolone. rakiona
utente anonimo
#1  
01:46, 09 ottobre, 2009

ho scritto davvero "buon esempio"?

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Gnegnet

Scrivi un commento
Nome: utente anonimo
Blog:

Scrivi le lettere che vedi nell'immagine qui sopra.

Puoi usare i seguenti tag HTML nei commenti: <a target="_blank"><b><i><br>


*Entra o Registrati per commentare con un tuo nick :)