Lascia la tua opinione

Commenti
12:30, 30 giugno, 2008

Si..nel suo urban blog si esprime solidarietà a Lirio Abate per le minacce ricevute...Naturalmente la solidarietà gli è dovuta quando non parla di Schifani, Dell'Utri e Berlusconi. Quando parla di tali soggetti si trasforma in un pericoloso bolscevico con istinti reazionari
utente anonimo
21:30, 29 giugno, 2008

Basta, per pietà!

Se a qualcuno piace ancora leggere provi a leggere I Complici di Lirio Abbate.

Chi stravede per Forza Italia o ne sa troppo poco (e l'ignoranza non è una scusante) oppure ne sa troppo, e ci sguazza.

Le minacce a Lirio Abbate confermano il buon lavoro svolto.

P.S. Inutile argomentare che basta leggere un libretto per credere che..., bla bla... ho letto decine di libri sull'argomento incluso un TOMO sui processi a quel filantropo di Dell'Utri.
utente anonimo
15:28, 29 giugno, 2008

@34) Sì, la riunione è martedì. La proroga contrattuale può essere posta in essere anche 7 (o 15, c'è da informarsi) giorni dopo il 30 giugno. Naturalmente non c'è alcuna sicurezza che possiamo ritornare a lavorare a Palazzo Gamma: ma ne sapremo di più nel corso della settimana.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente WG
14:10, 29 giugno, 2008

@30
ma questa riunione a roma e' martedi
e con chi la fa la wind ? mi sono persa un pezzo.
c'e' un comunicato dove la wind conferma questo incontro ho le idee confuse in merito . martedi ne avremo 1 pensi che il 2 ricominceremeno a lavorare
utente anonimo
12:23, 29 giugno, 2008

n. 32,

povere verginelle scandalizzate!!

invece dare letteralmente del "coglione" a chi non vota x lui è alta espressione culturale aulica e curiale, meritevole di iscrizione all'accademia della crusca ?!?!

anzi di pietro credo si sia tenuto basso rispetto a tutto quello che si potrebbe contestare nella sostanza, al di là degli incredibili risvolti pecorecci della vicenda, al presidente di italiaset ...

invece di contestare la forma, togliete il paraocchi e valutate la gravità della sostanza ...

utente anonimo
11:52, 29 giugno, 2008

rif 13
a me pare normale.
Segnalare qualcuno e' stato sempre fatto da tutti quelli che si mettono in politica.
Se io scopro un talento,perche' non posso segnalarlo?
Ammesso che sia un peccatuccio,non mi pare il caso di sollevare tutto questo casino.
Su certe esternazioni grossolane ed
oscene di chiara provenienza agreste,stendiamo un velo pietoso.
Pero' certe espressioni del viso mi fanno pisciare addosso dalle risate.


utente anonimo
10:31, 29 giugno, 2008

http://www.precaria.org/index.php/Intelligence-Precaria/Verso-il-modello-cinese.html
utente anonimo
00:43, 29 giugno, 2008

@26) Non ho nessuna notizia a riguardo e ne sapremo di più lunedì o al massimo martedì, quando ci sarà la riunione di Roma.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente WG
00:16, 29 giugno, 2008

n. 22,

http://www.economist.com/agenda/displaystory.cfm?story_id=11470004&CFID=11714792&CFTOKEN=33532951


bellissima la chiusa:

"... there is a risk that the measures..." (introdotte dal governo berluskoni) "... could be poorly conceived and badly implemented, resulting instead in a deterioration in Italy's public finances.".

il tuo idolo viene massacrato anche qui, contento ??
utente anonimo
23:41, 28 giugno, 2008

"Ho spesso scritto di non essere assolutamente contento dell'attuale sistema politico, che andrebbe rinnovato, soprattutto in Sicilia, dove il clientelismo soffoca la meritocrazia." Io direi che la politica in sicilia ha distrutto tutto... Altro che meritocrazia.. In nome del potere siamo arretrati di decenni, strutture su cui si è speso cifre enormi e completate dopo decenni se non abbandonate prima. Eppure votiamo sempre gli stessi in attesa di un posto di lavoro o avere sanata la casa costruita abusivamente in riva al mare. Il potere di dominare gli altri, sentirsi forti dopo secoli di dominio da parte di tanti stranieri..

utente anonimo
22:58, 28 giugno, 2008

#25 : Su questo concordiamo.Hai anche qualche parere su Berlusconi e la questione morale?

utente anonimo
22:47, 28 giugno, 2008

walter come e' finita con la wind e i precari lunedi ne avremo 30
E.
utente anonimo
20:14, 28 giugno, 2008

@24) Ho spesso scritto di non essere assolutamente contento dell'attuale sistema politico, che andrebbe rinnovato, soprattutto in Sicilia, dove il clientelismo soffoca la meritocrazia.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente WG
20:05, 28 giugno, 2008

#19 :
Non hai capito cosa intendevo.Il marciume non era riferito a te che a quanto vedo mi sembrei una brava persona.Intendevo dire che il marciume che c'e in italia resta elezione dopo elezione e condiziona la vita di tutti noi purtroppo.Ora se mivuoi rispondere a quanto ho scritto ne sarei contento.
utente anonimo
20:05, 28 giugno, 2008

n. 20,

mi riferivo al mio post n. 6.

nervosetto ???
utente anonimo
20:02, 28 giugno, 2008

@21) Sempre con 'sto Financial Times... e come mai non hai pure un link del The Economist?
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente WG
19:56, 28 giugno, 2008

n. 19,

le intercettazioni vanno fatte xchè fondamentali x le indagini.

altra cosa è la pubblicazione sui quotidiani.

sb vuole impedire (o meglio rendere estremamente più difficoltose) sia l'una che l'altra.

la domanda è: per quale motivo, visto che finora hanno permesso di scoprire crimini che vanno dalla pedofilia all'estorsione mafiosa (giannò anche così si aiuta la mafia) ai reati finanziari (e qui casca l'asino e si spiega l'accanimento contro questo essenziale strumento di indagine) ?.

all'estero di queste ed altre brutture se ne sono già accorti ...

http://www.ft.com/cms/s/0/d4e6ee86-42e4-11dd-81d0-0000779fd2ac.html?nclick_check=1




utente anonimo
19:53, 28 giugno, 2008

@18) La storia si ripete... dunque? Esprimi il concetto sino alla fine... gustaci con il tuo ricorso storico.... suvvia! non vigliaccare...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente WG
19:49, 28 giugno, 2008

@17) L'ultima tua frase non merita risposta, perché è infame supporre che ci sia marciume nella mia vita, senza sapere nulla di me e soprattutto da uno che si nasconde dietro all'anonimato. Apriti un blog e scrivi lì ciò che pensi sulle intercettazioni con Saccà: nessuno te lo vieta. Io non tollero l'uso delle intercettazioni per fini che vanno al di là del giornalismo d'inchiesta ed hanno come scopo la vendita di qualche copia in più.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente WG
19:49, 28 giugno, 2008

n. 15,

muro di gomma.

ma non capisci o, come penso, fai solo finta ???

leggi:

http://www.ft.com/cms/s/0/d4e6ee86-42e4-11dd-81d0-0000779fd2ac.html?nclick_check=1

http://www.corriere.it/politica/08_giugno_26/berlusconi_financial_times_8a3f7296-4351-11dd-bb33-00144f02aabc.shtml

perchè ti ostini con le pagliuzze di fassino & C mentre fai finta di non notare la trave che grava su questo governo (e che punta dritta dritta nel nostro posteriore?).

e basta con 'sto disco rotto del voto democratico; la storia è piena di esempi di gente di malaffare votata con tutti i crismi della democrazia dai cittadini e che poi arrivati al potere ne hanno fatte di cotte e di crude e, come direbbe gb vico, la storia si ripete ...

utente anonimo
19:41, 28 giugno, 2008

#15 : Evvai con la solita risposta.Ci sono anche Rutelli e di Fassino.Ecchissenefrega, il discorso vale anche per loro, vedi Unipol e tutte le schifezze.Quando vanno a casa?E poi il massimo del massimo.Abbiamo vinto.Embe'? Cambia qualcosa delle schifezze? Sempre la restano.Quando c'e ne parli? Hai una tua opinione? O ti basta aver vinto e poi tutto questo marciume ti rimane perche' condiziona anche la tua di vita?
utente anonimo
19:39, 28 giugno, 2008

@14) Non ti piace che io mi attacchi alle parole... eppure la sinistra gode nel polemizzare pure sulle battute dei politici del centrodestra... La Sinistra non ha il compito di risolvere i problemi generati dalla Destra... in un anno e mezzo di esecutivo prodiano, l'Italia ha vissuto nella morsa del litigio all'interno della maggioranza... Di Pietro contro Mastella... comunisti contro comunisti... i Verdi che dicevano no a tutto... ministri che partecipano a manifestazioni contro il governo... suvvia, non dimentichiamoci 'ste cose... toglietevi la mortadella dagli occhi...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente WG
19:36, 28 giugno, 2008

@12) Sbaglio o nelle intercettazioni ci sono pure le telefonate di Rutelli e di Fassino? Descrivi Berlusconi come un dittatore, eppure è stato eletto democraticamente per la terza volta due mesi fa... (il centrodestra avrebbe vinto anche nel 1996 se la Lega non avesse partecipato da sola e nel 2006 senza qualche errore veniale di AN con Musumeci, della Lega con un'altra lista del Nord e di Tremaglia con il voto degli italiani all'estero). Ma ti viene mai in mente, in seguito a ciò, la possibilità che ci sia qualcosa di sbagliato nell'atteggiamento anti-berlusconiano che hai palesato nel tuo commento? Può darsi che tale vittoria sia stata proprio causata da persone come te tali da stancare il resto del Paese? Altro che Popolo Bue?!? Non hai rispetto per il principio della maggioranza...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente WG
19:21, 28 giugno, 2008

Vabbè dai .. attacchiamoci alle parole...

Sai bene che il problema delle attricette raccomandate è solo la punta dell'iceberg.

Ad ogni modo il popolo italiano si divide in:
opportunisti, delinquenti comuni, ignoranti beceri, presuntuosi, mafiosi, indifferenti, esperti di calcio, brave persone, buoi...
più o meno.
E ogni volta si vota chi può farti favori più facilmente.
Dalla mia divisione le brave persone sono una piccola percentuale.
E poi bisogna vedere quanto il voto rispecchia veramente il volere della gente. Questa tornata non si è parlato di brogli.
E la sinistra ogni volta ha il triste compito di mettere le mani nelle tasche della gente per ripianare i bilanci e rimpinguare le casse, la gente si incazza e rivota chi le ha svuotate prima...

Popolo furbo? O bue?
utente anonimo
19:20, 28 giugno, 2008

#12: Gianno' ma un post sulla questione morale quando lo fai? Per te va bene tutto e se qualcuno te lo fa notare glissi, non sai cosa dire.Ti sembra normale che il sig.B telefoni in Rai e si faccia tutto quello che lui comanda? Dovrebbe essere l'azienda concorrente (pagata da noi) e a detta sua piena di gente di sinistra.Questo signore comanda tutte le televisioni.Conosci un paese del mondo messo cosi'?Per non parlare di tutto il resto che riempirebbe volumi di schifezze.Guarda anche che il sig.B ha detto pubblicamente che il popolo italiano ha il cervello di un bambino delle medie e si vede benissimo che lui gli lancia le caramelle balle e tutti abboccano altro che popolo bue ....
utente anonimo
18:27, 28 giugno, 2008

Di Pietro ha detto:

"Le intercettazioni che loro vogliono limitare ci fanno vedere un capo del governo che fa un lavoro più da magnaccia, impegnato a piazzare le veline che parlavano troppo".

Uhm... Le Veline per Di Pietro sono Prostitute... Le ballerine di Striscia potrebbero querelare chi sta con Veltroni nel Partito Democratico del rispetto e della tolleranza nei confronti dell'avversario (e non nemico) da attaccare giustamente in quanto opposizione ma con toni non rozzi... già, proprio così....


avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente WG
18:06, 28 giugno, 2008

@7) La Petizione non è una protesta "contro Cammarata" ma un invito che parte dal basso per chiedere al sindaco di intervenire. Non è stato Vizzini a proporre la petizione, bensì io attraverso l'Urban Blog di Palermo, esortato dai lettori. Informarsi, no... vero?
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente WG
18:05, 28 giugno, 2008

@5) Facile trincerarsi nella parola "qualunquismo" quando non si ha altra idea con cui contrapporsi. E soprattutto è più facile trincerarsi nell'anonimato.

Continuando così, sarò costretto a tornare alla moderazione dei commenti, facendo un danno a quanti, sia di destra che di sinistra, giungono qui per dialogare, anziché per offendere.

Sono convinto, inoltre, che la sinistra radicale sia stata esclusa dall'elettorato proprio per il suo disinteresse nei confronti della "classe" di riferimento. Si sono occupati eccessivamente delle coppie di fatto e dei clandestini, tralasciando gli operai. E' qualunquismo? No.. è che non sai come rispondere e non hai il coraggio di sostenere che questo ragionamento sia vero. E sarei io il qualunquista...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente WG
#9  
16:50, 28 giugno, 2008

E basta con sto vizzini... cmq giannò cerca di superare la fase (alquanto infantile e fine a se stessa) dell' abbiamo vinto, abbiamo vinto! Non è una partita a bocce... La "partita" si "vince" se a fine legislatura lo stesso governo viene riconfermato... la strada è lunga e bisogna fare molto, e sopprattutto fare per chi ti ha votato e non solo per un'unica persona, perchè a me di risolvere le beghe giudiziarie di un malavitoso non me ne frega proprio un cazzo!
utente anonimo
#8  
16:48, 28 giugno, 2008

ed inoltre, uscendo dal recinto dei buoi ...

... si scoprono cose molto interessanti:

http://www.ft.com/cms/s/0/d4e6ee86-42e4-11dd-81d0-0000779fd2ac.html?nclick_check=1

http://www.corriere.it/politica/08_giugno_26/berlusconi_financial_times_8a3f7296-4351-11dd-bb33-00144f02aabc.shtml

mi pare che non ci sia altro da aggiungere ...
utente anonimo
#7  
16:48, 28 giugno, 2008

SCUSA GIANNO' MA VIZZINI NON E' IN GIUNTA???E PERCHE' NON CI PENSA LUI?? CHE FA PROTESTA CONTRO IL SINDACO??OPPURE C'E' BISOGNO DI RACCOGLIERE LE FIRME???PERCHE' NON GLI FA UNA TELEFONATA??

P.S. ADESSO CHE SEI SENZA LAVORO (E MI DISPIACE MOLTISSIMO)PERCHE' NON CHIEDI AIUTO AI TUOI LEADER??CASCIOVIZZINI?
utente anonimo
#6  
16:40, 28 giugno, 2008

n. 3,

stiamo parlano dello stesso popolo (compresi i padri ed i nonni) che per 50 anni hanno votato democrazia cristiana coi paraocchi, nonostante le stragi, la mafia, il rapimento moro, il malgoverno, gli interessi personali, le tangenti (moltissimi esponenti dc non a caso trasmigrarono in FI; lo sai bene tu che la politica ce l'hai nel sangue), per cui in questo folle paese tutto è possibile.
utente anonimo
#5  
16:07, 28 giugno, 2008

"della lontananza dall'essenza della sinistra di quei politici "comunisti" che hanno preferito lottare a suon di no e per clandestini e omosessuali"

La cifra del tuo qualunquismo e della tua omofobia e' inversamente proporzionale alla tua capacita' di maneggiare correttamente l' italiano.

Complimenti.

utente anonimo
#4  
14:35, 28 giugno, 2008

Eh già, popolo bue. Un pò come quello che ancora crede che Prodi nel 97 modificò l'abuso d'ufficio per il bene degli altri, non per il suo, e che il procuratore di Roma Gerunda, parlando di autoassoluzione di Romano per via legislativa prese un abbaglio. O popolo bue, come quello che non commenta l'assoluzione della Forleo, fatta passare per pazza da Mastella, D''Alema e Fassino per aver osato criticare i leader maximi.
Purtroppo, semmai, servirebbe un pò di umiltà e dire che la sinistra, quando governa, disusta tanto che spinge a votare uno come Berlusconi. E non è mica poco...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Alessandro74
#3  
14:20, 28 giugno, 2008

@2) D'accordo... tecnicamente è maggioranza relativa (conosco bene la differenza). Utilizzo il termine "assoluto" per una questione di maggiore intensità.

Silvio Berlusconi è stato eletto per la 3° volta. Non è un dato di poco conto che di certo limita il sospetto di ritenere bue il popolo italiano. Si può sbagliare una volta, ma non tre... Sul discorso del "sospendi-processi", bisognerebbe anche fare riferimento a quali processi non siano coinvolti dal provvedimento, perché detto così sembra che anche un caso di stupro non sia giudicato subito da un Tribunale.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente WG
#2  
14:16, 28 giugno, 2008

in ogni caso è sacrosanto che l'elezione anche se a furor di popolo (ma ti rammento che matematica alla mano la maggioranza assoluta degli italiani non ha votato il messia de noantri) non cancella e non assolve automaticamente da eventuali reati commessi, visto che questa è una delle giustificazioni maggiormente risibili dei galoppini di s.b. circa le accuse mosse al capo.

ancora peggio farsi delle leggi che pur di intralciare la giustizia nei propri processi danneggia la giustizia tutta a scapito del popolo italiano che si vedrà sospesi x un anno processi PENALI con pene previste fino a 10 anni x l'interesse di uno solo.

e siccome non è la prima volta che accade tutto questo e nonostante ciò molti lo rivotano, qualche sospetto viene spontaneo ...
utente anonimo
#1  
14:11, 28 giugno, 2008

E dillo che volete che Silvio regali una mignotta anche a voi...
utente anonimo

Scrivi un commento
Nome: utente anonimo
Blog:

Scrivi le lettere che vedi nell'immagine qui sopra.

Puoi usare i seguenti tag HTML nei commenti: <a target="_blank"><b><i><br>


*Entra o Registrati per commentare con un tuo nick :)