Per commentare la SplinderNight devi essere un utente Splinder ;-) Se non lo sei ancora registrati dalla homepage oppure loggati per commentare con il tuo account.
Commenti
20:25, 29 ottobre, 2007

roma val bene una messa e se lo dico io che so pure pocopoco ateo
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente carloliver
20:52, 27 ottobre, 2007

si io ho capito che voi un me ce volete perchè so una blogger molesta che poi m'ubriaco e comincio a raccontà le storielle sconce.

però cazzarola.

l'invito non m'è arrivato, manco il rifiuto con scritto: "A te nun te famo entrà"

m'avete proprio snobbato,grazie grazie.

U__u
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente PerfidoAmore
17:58, 27 ottobre, 2007

Benissimo! :)

Ma quando si chiuderanno le iscrizion e si avranno gli inviti ufficiali? (perchè per ora non si sa neanche se si è uccialmente invitati, giusto?)
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente -Andrew-
12:58, 27 ottobre, 2007

erabel, temo che in merito alle picche risposte dai locali per il sabato, uno non possa che andare sulla fiducia e credere nella buona fede delle persone, ti pare?
in merito al nonp otere, come dici tu, è vero, c'è chi è più comodo e chi lo è dimeno, e chi è fortunato, e la questione lo lascia indifferente.
ma in qualunque città si faccia la festa di volta in volta, sarà popolata per lo più da gente della zona, il farlo di volta in volta in posti differenti serve proprio per rendere accessibile la serata di volta in volta a gente proveniente da città differenti.
in merito alla serata, anche lì, c'è chi lavora nei giorni feriali, e chi nei giorni di festa.(io per dire è più facile che abbia impegni inderogabili di lavori nei fine settimana, piuttosto che negli infrasettimanali...)
quindi ben venga se ogni tanto è il venerdì, o il sabato, o la domenica.
la varietà di opportunità che si combinano casualmente generano maggiori possibilità di partecipazione.
:-)
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente pensieridicarta
20:47, 26 ottobre, 2007

Morfea77: sei un'eccezione non sei la massa:-) quindi...trai le tue conclusioni.

UncleJam:quale certezza hai che abbiamo risposto picche?o meglio...sia stato cheisto ai locali?:-)...

Sta di fatto che le varie problematiche che ho sollevato nn le avete commentante..come mai?:-o

Premetto che ho scritto questi commenti sempre con divertimento..e mai con cattiveria.
Solo che mi ostino quando...gli interlocutori non hanno argomentazioni valide da oppore alle mie idee.Se devo essere attaccata...al meno venga fatto con un discorso che nn sia monotematico:-)

Cmq...resta il fatto che sarete tra Romani:-p




avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Erabel
12:30, 24 ottobre, 2007

ma tanto dopo le 23 può entrare un po' chiunque, no?

sì :)
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Bakis
12:22, 24 ottobre, 2007

ma tanto dopo le 23 può entrare un po' chiunque, no?
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente occhi0rientali
12:06, 24 ottobre, 2007

lanticameradelcervello:
è possibile venire con un accompagnatore che non sia un utente registrato di Splinder iscritto alla serata?

tendenzialmente dobbiamo risponderti ... no.

Dati i posti limitati per ora dobbiamo riservare la serata ai soli utenti registrati e attivi su Splinder.

La settimana prima della serata vedremo come siamo messi a prenotazioni e

- se ci saranno posti liberi, apriremo anche la lista degli "amici", comunque da sottoporre a prenotazione per la solita questione dei posti..

- se ci saranno più prenotati che posti, dovremo dare la precedenza a chi viene in gruppo e ha blog attivi da più tempo e così via (speriamo non debba succedere :)


avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente SplinderNight
11:35, 24 ottobre, 2007

Domanda per gli organizzatori: è possibile venire con un accompagnatore che non sia un utente registrato di Splinder iscritto alla serata?

A.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente lanticameradelcervello
22:24, 23 ottobre, 2007

chunfy, quando vuoi. :-)

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente UncleJam
21:50, 23 ottobre, 2007

@Unclejam
Verrei a mangiare la.. :D
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente chunfy
20:14, 23 ottobre, 2007

dico pure la mia...
1)l'anno scorso diciamo che la splinder night fu organizzata ad inviti se non ricordo male...se mi sbaglio scusatemi...anche perchè il luminal non era capientissimo

2)si credo che la soluzione del venerdì sera sia giusta anche se forse il tempo di colpo peggiorato magari rendeva più facile una serata nel sabato..

3)io lavoro nel mondo del turismo alimentare e se per chi sta seduto su di una sedia o lavora in fabbrica è facile muoversi nel we per me è proprio difficile e ho solo questa cosa bella del mio strafottuto lavoro libertà nel prefestivo
dunque ben venga il venerdi tanto quando voi sculettate in disco il sabato sera io mi faccio il mazzo;)
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Morfea77
18:46, 23 ottobre, 2007

hey yohooo stoop!

Ragazzi dai, è evidente che purtroppo la data non va bene a tutti, ma abbiamo davvero davvero fatto il possibile.. (più su un commento con qualche argomentazione!).

Ci spiace per chi non ce la fa, abbiamo messo in conto che per forza di cose avremmo scontentato qualcuno però ora ormai è inutile continuare a bacchettarci, su.. :''(

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente SplinderNight
18:24, 23 ottobre, 2007

Il punto saliente, mi pare di aver capito, è che i locali interpellati hanno risposto "picche" per il Sabato.
In fondo penso che non c'è neanche da mettere in discussione che avrebbe fatto comodo a tutti, organizzatori compresi, ma se così non è stato ci saranno state delle molto buone ragioni. :-)

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente UncleJam
18:09, 23 ottobre, 2007

180 persone iscritte...di cui solamente 20 persone dovranno percorre 600-700 km di venerdì.Persone di Milano,Asti,Trentino,Veneto,Puglia,Sardegna.
Non ho tenuto conto di Napoli,Bologna e Firenze...perchè rispettivamente ci vogliono da un'ora a due ore di treno o di macchina..quindi fattibile.
Tirate voi le conclusioni...

Altro quesito..un locale che di venerdì totalizza 180 persone...si può ritenere appagato, con le tasche piene?
Se non erro nella zona ostiense è terminata la stagione estiva...quindi anche di sabato volendo è fattibile: ribadendo il fatto che più persone si sarebbe iscritte alla cena:-)

Verissimo che nn si può accontentare tutti..è una cosa impossibile.
Per chi dice di organizzarsi prima, ha perso un passaggio: non tutti hanno la libertà lavorativa di prendere e mollare di venerdì il lavoro e farsi un w.e lungo.Qui nn si tratta di organizzarsi prima..qui si tratta di potere o non potere.

La questione è semplice...il sabato per la maggior parte è festivo...indi per cui...maggiori partecipanti...a Roma...città posta nel bel mezzo d'Italia.

La questione è banale e semplice...ma a quanto pare nn vuole essere colto il punto saliente.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Erabel
14:48, 23 ottobre, 2007

Chunfy, la mia era una domanda relativa al meeting davanti al Parlamento. :-)

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente UncleJam
14:24, 23 ottobre, 2007

@UncleJam
In qualche regione dell'Africa, tipo in Dankalia..
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente chunfy
11:15, 23 ottobre, 2007

Dove si può organizzare un mega barbecue di carne umana?
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente UncleJam
09:26, 23 ottobre, 2007

Magari un posto accessibile a tutti: piazza del Parlamento!
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Jonuker
09:22, 23 ottobre, 2007

Perche' al posto di fare una splinder night non facciamo una splinder manifestazione contro La legge Levi-Prodi, che limita la liberta' d'espressione online?
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Jonuker
16:19, 22 ottobre, 2007

Su GlassHouse collabora una fotografa, è necessario che s'iscriva anche lei a splinder per partecipare alla festa e portarla come amica???

:)
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente 0ss0
13:37, 22 ottobre, 2007

Ma no...
Io credo si sia perso il perno del discorso...
Il problema, sia mio che di Erabel, non si poneva sulla città... ma sul fatto che la cena fosse organizzata per un venerdì sera!
Tutto qui...
Però visto che non si può fare altrimenti... vi onoreremo della nostra presenza in un altra occasione!
Sorrisi a tutti quanti... e che sia un buon inizio di settimana
;)


avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente DolceMenteAspra
12:36, 22 ottobre, 2007

concordo appieno con pensieri e chunfy...l'anno scorso milano era stravicina ma impossibile da fare...quest'anno invece:)
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Morfea77
11:37, 22 ottobre, 2007

Erabel
l'avevo scritto, eh...
si cazzeggia!
;-)


avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Lakota
21:52, 21 ottobre, 2007

Il vero problema è che se una cosa va bene a 3 persone non andrà bene ad altre 3.
È davvero difficile organizzare uscite con tante persone. Avete mai provato ad organizzare un'uscita con TANTI amici? Diciamo una 15ina? Siete riusciti a trovare il giorno+ora+locale che andava bene a tutti e 15? Mi sa di no eh!
Adesso immaginate doverlo fare per - andiamo per assurdo - 500 persone.
Ho detto tutto :)
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente chunfy
18:43, 21 ottobre, 2007

io sono di asti, non proprio in zona direi.
ma sapendolo in anticipo,una si organizza.
l'anno scorso la splinderfest era a milano, e per quanto più vicina era persino più scomoda dovendo viaggiare da sola.
ci saranno posti e giorni scomodi sempre per qualcuno.
chi può va, chi non può, non va.

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente pensieridicarta
12:22, 21 ottobre, 2007

Lakota: grazie per la presa per il cxxo.
Qualcosa di inteligente sarebbe stato ben accetto.
E parla uno che abita in prov. di Roma...se non sai di quel che parli..evita.
E a sto punto...calcolando che le idee altrui non vengono prese in considerazione seriamente per un futuro...eviterò..state tra di voi..e divertitevi.



avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Erabel
18:54, 20 ottobre, 2007

...io uno che abita a Casal Monastero (per dire) non lo considero proprio vicino di casa...

idea:
prendiamo in affitto cinecittà per il sabato dopo e ricostruiamo la location e la serata apposta per Erabel...
^^

[si cazzeggia, eh... B-)]
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Lakota
08:56, 20 ottobre, 2007

Qua si degenera:-) Il problema non è Roma..anche perchè diciamo che sta nel mezzo...
La data fa sì che sia un meeting tra vicini di casa stop...non dico nient'altro. Gli sforzi fatti sono nobili...ma il risultato è questo...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Erabel
11:09, 19 ottobre, 2007

Erabel, davo per scontato che se puoi lo fai.
E' ovvio che se non puoi non ci vai. :-)
Il problema della lontananza, poi, non si risolve: ovunque tu lo faccia troverai sempre qualcuno a cui è scomodo per cui ben venga fare meeting "itineranti" e non troppo ravvicinati nel tempo (magari qualcuno può fare un sacrificio ogni tanto ma non ogni mese, per dire...)


avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente UncleJam
10:00, 19 ottobre, 2007

....mmm...
E intanto penso!

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente DolceMenteAspra
07:45, 19 ottobre, 2007

tesori io ci saro' sicuramente voglio proprio vedere sono curioso di vedere le persone che leggo da un pezzo
baci a tutti
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente giove3000
06:24, 19 ottobre, 2007

UncleJam: se ci tieni lo fai? esatto...peccato che non posso nemmeno andare dalla persona a cui tengo di più in assoluto...A volte gli impedimenti nn sono così facili da scavalcare.
E poi qui si parla di lavoro...nn tutti hanno la fortuna di potersi assentare come e quando vogliono...

Dici che nn deve essere un meeting tra vicini di casa...ma il risulatato è esattamente questo! Il 9 novembre a ROma ci sarà un meeting tra vicini di casa:-)


avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Erabel
22:25, 18 ottobre, 2007

Questa volta sono stata fortunata...l'incontro è a Roma! :-)
Ciao a tutti!
Rosalba
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente rosalbas
21:59, 18 ottobre, 2007

Unclejam: esatto... :)

Apsasa: è gratis!

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Bakis
21:33, 18 ottobre, 2007

Domanda idiota e prosaica: quanto si deve pagare? Giusto per sapere quanto dovrò portarmi. Grazie!
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente apsasa
20:48, 18 ottobre, 2007

Io penso, però, che lo spirito non sia quello di incontrarsi tra "vicini di casa", cosa che si può fare in qualsiasi momento.
Il senso è di incontrare anche e soprattutto chi non avresti altre occasioni di incontrare e ben venga quindi il meeting nazionale; un piccolo sacrificio, chi ci tiene, può anche farlo.
Certo, il Sabato sarebbe stato meglio, ma immagino che la scelta sia stata obbligata e non avventata, no? :-)

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente UncleJam
19:52, 18 ottobre, 2007

Ma che forse forse...se si potesse di sabato...verrebbero più di 150 persone???
Non so da voi...ma qui le serate in qui i locali fanno affari sono il giovedì e il venerdì sera. Il Sabato ci sono i gagnetti...

Salut
Se non erro siete entrambi di Roma...ci mettete un attimo ad arrivare ad Ostia:-)
Un pò meno per gli altri...
Quindi forse come dico io...ogni città principale la faccia per le regioni limitrofe e si taglia la testa al toro...


avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Erabel
19:02, 18 ottobre, 2007

L'alternativa sarebbe di prendere un locale, pagargli l'incasso previsto per il Sabato (direi salaterrimo) e fare come ci pare.

Eh, certo, anche :)
(non che di venerdì invece sia gratis ;-))

Però immagino che bisognerebbe pagare una discreta cifretta pro-capite: in quanti sarebbero d'accordo?

nooo dai, t'immagini dover mettere d'accordo centinaia di persone e fare colletta??

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Bakis
18:47, 18 ottobre, 2007

Però vi è sfuggito un piccolo particolare nella risposta: "trovare locali che cedano le proprie sale il sabato è praticamente impossibile;"

L'alternativa sarebbe di prendere un locale, pagargli l'incasso previsto per il Sabato (direi salaterrimo) e fare come ci pare.
Però immagino che bisognerebbe pagare una discreta cifretta pro-capite: in quanti sarebbero d'accordo?

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente UncleJam
17:24, 18 ottobre, 2007

E questa è una signora risposta...
E qui un bel clap clap ci sta benissimo!
mmm... vabbhè... vorrà dire che farete a meno di noi...
E se ne organizzassimo una al mese????
(magari il prossimo chessò...a Milano, giusto per dirne una?)
:p


avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente DolceMenteAspra
17:23, 18 ottobre, 2007

Non metto in dubbio la difficoltà organizzativa..ci mancherebbe...
Solo che penso che fina da principio...la data deve essere standard in qualsiasi città si faccia la cena e in qualsiasi mese...
Il sabato è per tutti il giorno più comodo...poi si può fare una casistica con i partecipanti su quale sabato optare...

Certamente le cose sono fatte e non possono essere cambiate...
Ma spero che in un futuro...si prenda in considerazione un suggerimento del genere.
Roma è l'ideale perchè è a metà dell'Italia...ma il venerdì è un giorno infelice come gli altri 5 giorni...

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Erabel
17:18, 18 ottobre, 2007

Erabel, hai ragione, ora motiviamo la risposta:

- innanzitutto è una questione organizzativa: trovare locali che cedano le proprie sale il sabato è praticamente impossibile; non vogliamo fare una cosa settaria, ma mescolarci in un locale con i normali avventori non sarebbe altrettanto divertente.

- abbiamo già prenotato il locale scelto con i commenti

- ad ora almeno 150 blogger si sono già iscritti e si stanno organizzando per quel giorno

Per queste ragioni, anche trovando un locale per il sabato, sarebbe davvero antipatico spostare la data.


Sul fatto che sia difficile per chi si deve spostare, lo sappiamo.. è per questo che quest'anno, a differenza di quello passato, abbiamo optato per Roma, proprio per dare la possibilità a chi l'anno scorso diceva le vostre stesse cose ("ma come faccio a venire da Roma??") di partecipare :)

Sappiamo che suonano come magre consolazioni, ma ci saranno altre occasioni! ci spiace se qualcuno si sente escluso ma davvero abbiamo fatto tutto il possibile per scegliere luogo / data / locale che andasse bene se non a tutti ma almeno a quanti più possibile..

:-)

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente SplinderNight
17:06, 18 ottobre, 2007

Ho dato un' occhiata...caso strano tutti centro Italia...e per la maggior parte...di Roma:-)
Forse le cene bisognerebbe organizzarle...suddividendo l'Italia...
Buon divertimento...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Erabel
17:03, 18 ottobre, 2007

Beh... meglio che niente!
Va beh, che dire, valuterò... e in caso contrario...sarà per un'altra volta!
Certo però non vorrei dire... ma da quando in qua si organizzano le cene in settimana?!
Sorrisi... =D
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente DolceMenteAspra
17:02, 18 ottobre, 2007

DolceMenteAspra...significa che prossimo appuntamento...Torino...di sabato..così anche i poveri mortali che lavorano possano partecipare...

Sono stata abituata a motivare sempre le mie risposte...
Qui una motivazione del NO..non la trovo...:-)
Paese democratico...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Erabel
15:51, 18 ottobre, 2007

..c'è una possibilità lontana che questo messaggio vi commuova?

Ci commuove... ma non c'è alcuna possibilità di spostare la SplinderNight a sabato :-(

Ci spiace ragazzi!

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente SplinderNight
15:15, 18 ottobre, 2007

Ok sono in ginocchio per chiedervi se non si possa spostare questo bellissimo evento a sabato 10!
Il punto è che vengo da Milano e tenendo conto che finisco di lavorare alle 18...ho difficoltà a raggiungervi!
...c'è una possibilità lontana che questo messaggio vi commuova?
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente DolceMenteAspra
19:34, 17 ottobre, 2007

Sono stata informata ora da un'altra Splinderiana della cena...e vorremmo venire! Ma il problema è: VENERDI'.Giorno un pò scomodo per tutti quelli che lavorano...per chi abita lontano è impossibile arrivare per la cena.
Sabato è una brutta idea???
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Erabel
15:44, 17 ottobre, 2007

Almeno per la prima parte della serata, l'ingresso è riservato soltanto agli utenti Splinder (se tutti portassero amici e amiche non sarebbe più una serata tra blogger..!!)

Comunque, dalle 23 in poi potete farvi raggiungere da chi volete :)

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente SplinderNight