Lascia la tua opinione

Commenti
10:51, 06 marzo, 2008

Signor mazzetta, visto che lei è in confidenza con Dio e ne conosce le simpatie ed antipatie, potrebbe portargli i miei saluti per l'EROE Quattrocchi? Le auguro inoltre, egregio signor mazzetta che Dio la metta al cospetto delle vergognose affermazioni sputate in questo spazio, magari facendole assaggiare solo un centesimo del sapore acre di morte di cui Stefio è stato coraggioso testimone.
Le auguro inoltre di non avere figlie femmine, potrebbero invaghirsi di qualche beduino, e allora vorrò vedere se sarà ancora tronfio nella sua prosopopea da pavido della tastiera.
Il mio saluto rispettoso ed ammiratissimo a Salvatore Stefio.

Andrea
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente grandebugia
10:38, 06 marzo, 2008

Dimenticavo il nome
David da Roma
utente anonimo
10:36, 06 marzo, 2008

Povero signor Mazzetta... ma davvero vogliamo equiparare un lavoro ad un crimine ? O un peccato per cui è giusto esser giustiziati ed ammazzati ? Lasciando perdere l'ideologia cristiana e patriottica... ma lei un lavoro ce l'ha ? Io faccio la guardia giurata, e lavoro per un PRIVATO per garantire la sicurezza nell'antro del demonio: le BANCHE. Magari meriterei di esser ammazzato anch'io da qualche rapinatore che ha bisogno di mangiare no ?!? O per lo meno, non v'è dubbio che se lo stendessi io per primo, mi ritroverei persone come lei a rinfacciarmi di lavorare in Banca per difendere il capitalismo scellerato. Poco cordiale signor Mazzetta, Lei è per caso una di quelle persone che benedice i bombardamenti D'Alemiani sui Balcani poichè propedeutici, e condanna "l'invasione Italiana" in Iraq ? O magari ha ancora le foto dell'invasione cingolata in Ungheria, dove assiste alla "repressione democratica" a braccetto con Napolitano... oppure benedice Castro e Guevara per le stragi popolari che hanno perpetrato ? Non lo so... rimane solo il fatto che Fabrizio Quattrocchi non sarà un eroe, ma sicuramente da tale è deceduto, cercando di contribuire nel suo piccolo, difendendo persone adibite alla ricostruzione di un paese dove fino al giorno prima le impiccagioni erano il passatempo popolare
utente anonimo
00:54, 18 novembre, 2007

Dimenticavo la firma:

Aribandus
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Arib
00:53, 18 novembre, 2007

Salve Stefio.
Non ho quasi mai commentato in questo blog, e mi dispiace arrogarmi il diritto di difenderti con toni ben meno gentili dei tuoi. Se ritieni, cancella pure il mio commento, non mi offendo assolutamente perché ti capirei.

Devo dire,
che parecchia gente che gira da queste parti e che ti dà contro, e pure contro Quattrocchi, mi risulta parecchio bip. Parla tanto e accusa in modo tale da non rendersi conto di dipingere esattamente sé stessa.
Ad esempio, il "mezzacalzetta" che ti sta conducendo guerra in modo molto infame anche tra questi commenti. Che pensa pure di essere furbo. In realtà ce l'ha con sé stesso, perdonalo.
Io se fossi in voi, che così tanto insultate in modo così tanto infame e banale, tanto da denunciare voi stessi la vostra deficienza, mi nasconderei dietro un uovo di gallina, perché ci starei tutto.

Con affetto e simpatia, chiaramente.

Buona domenica Stefio.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Arib
21:15, 31 ottobre, 2007

Quando l’Italia decise di partecipare attivamente al programma internazionale denominato Rebuilding Iraq, si presentarono una serie di problematiche inerenti la sicurezza del personale e delle aziende impegnate nella ricostruzione.

Prima tra tutte le problematiche, il motivo per cui si rivelava necessario spendere il denaro fottuto al contribuente per liberare una manica di pezzenti intenti a brancolare nel loro sporco angolo di deserto. Probabilmente non era più sufficiente spedire Fini in giro per il mondo a far bella mostra della sua kippà.

Si potrà cominciare a parlare di "patria" e "patriottismo" quando la "patria" non sarà più una miserabile scusa per spargere miseria con la scusa delle ormai ammuffite puttanate umanitarie. Ricordo a tutti i "cristiani" che il comandamento recita "non rubare", il che nega in principio il furto finalizzato a liberare il Kaffiristan ogni cinque minuti.

Se volete giocare ai patrioti andate a difendere il confine, così non ci dovremmo sciroppare la gioia del comunista Napolitano ogni volta che la Caritas conta un altro porco milione di inutili immigrati.
utente anonimo
09:12, 30 ottobre, 2007

Vi trovo patetici. Questo voler mischiare fede, politica, soldi... Non vedo grandi differenze fra gli invasati islamici e voi. Quando la religione è presa a pretesto per bassi fini, credo si tocchi il fondo...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente PLAYAGIRON
00:49, 24 ottobre, 2007

be che dire non dire cosa è giusto o sbagliato....tutte le storie provenienti dall'iraq hanno diritto di essere raccontante da quelle drammatiche a quelle simpatiche.....fatto sta ke una xsona ha dimostrato di tenere tantissimo alla sua patria....
utente anonimo
21:25, 22 ottobre, 2007

:D

Quindi la sua straordinaria sensibilità cristiana ha sofferto più il tentativo di conversione della prigionia?

E' vero o no che è stato lei ad arruolare i suoi compagni di sventura?
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mazzetta
11:59, 22 ottobre, 2007

Intanto mi riferivo alla loro volontà di convertirci...poi le dico che le sue offese non mi intaccano minimamente.
Le consiglio di guardarsi allo specchio prima di sentenziare.
Lei continua a parlare di cose che non conosce...bene se vuole prosegua pure.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente stefio
11:40, 22 ottobre, 2007

mmmmm

quindi sareste andati in Iraq per difendere Cristo o un uomo d'affari o alla ventura?

Lei mescola colpevolmente il sacro ed il profano bestemmiando, poco male per me che cattolico non sono, ma lei come araldo della fede non ci fa una gran figura.

Resto della mia idea, quella per la quale lei (per quel che se ne sa) è il primo moralmente responsabile della morte di Quattrocchi; se poi corrisponde al vero che ha costituito un società off-shore per sfuggire alla legge italiana, le sue responsabilità diventano addirittura enormi.

Se fossi Cristo mi vergognerei di gente che usa il mio nome alla sua maniera.

p.s.
ho visto che il suo mantellino non appartiene allo SMOM, ma ad altri "templari", dove li è andati a daccattare questi?
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mazzetta
08:15, 22 ottobre, 2007

Sig. mazzetta,
chiaramente lei non ha nemmeno l'idea di quello che si soffre difendendo Cristo con una pistola puntata e armi bianche pronte a chiedere sangue degli infedeli.
Lei è libero di credere quello che vuole e sentenziare come vuole...la lascio ai suoi discorsi augurandole tanta felicità.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente stefio
20:20, 21 ottobre, 2007

Capisco che lei si senta già abbastanza punito, ma c'è chi ha opinioni diverse e non parliamo dei comunisti, ma delle leggi e dei tribunali della Repubblica. Fa bene a non sbilanciarsi, visto il procedimento penale che l'ha messa sotto accusa.

Io non l'ho insultata, e non le ho detto che mi faccia ribrezzo; se vuole saperlo al massimo potrei inclinare per la pena, ma davvero la sua figura non mi smuove emozioni.

Vedo che lei preferisce svicolare dal merito e continuare a suonarsela insultando chi non è d'accordo con lei e le chiede conto delle sue azioni.

Non è tenuto a renderne conto sul blog, tantomeno su uno scartolato come questo, ma la smetta di nascondersi dietro mantellini e patacche dorate e si prenda le sue responsabilità; se non può eviti almeno la buffa pantomima dell'eroe della cristianità. Se esiste un Dio sicuramente non sarà contento di farsi usare così, poi veda un po' lei...io sono solo un passante che osserva la sua autodistruzione.

avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mazzetta
19:31, 21 ottobre, 2007

Sig. mazzetta,
vedendo che lei non conosce bene i fatti (diciamo che li distorce forse volutamente) e sentenzia dalla sua poltrona, le ricambio il suo "genuino ribrezzo" con l'augurio di non soffrire mai quanto abbiamo noi sofferto.



avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente stefio
19:16, 21 ottobre, 2007

p.s.

- il link http://www.italiadinuovo.net/ corrispondente al povero Scelli non porta a nulla.

- il suo simpatico sito NEOPATRIOT http://neopat.splinder.com/ è fermo al 2005

- http://no-way.splinder.com/ è stato cancellato

- il link http://www.stranocristiano.it/ è da aggiornare

- http://nazionalisticristiani.splinder.com/ è un blog mai nato, è roba sua?

- http://gmariniello.splinder.com/ non esiste più

- http://www.novarespublica.org/ è morto dal 2006

- http://neolib.splinder.com/ è cancelato

- http://neoconitaliani.ilcannocchiale.it/ va aggiornato

- http://sorvegliatospeciale.splinder.com/
è morto dal 2006

poi mi sono stancato, ma è evidente che lei abbia nel blogroll dei siti-pacco che non visita nemmeno; il fatto che li ponga all'attenzione dei suoi lettori è controproducente e abbastanza indicativo...

Spero che colga il senso questo rilievo...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mazzetta
18:47, 21 ottobre, 2007

no, caro Stefio

non sono io che giro con il mantellino a dirmi difensore della civiltà e in ogni caso non ho alcuna pretesa di essere migliore di altri, ne mi pare di aver affermato qualcosa del genere; la prego quindi di risparmiarsi ironie gratuite e di attenersi al punto, se le interessa e se è in grado di discuterne.

Il giudice, a sentire il Giornale: "...contesta ai due di avere utilizzato la Presidium Corporation, una società con sede nelle Seychelles, ma che sarebbe riconducibile a Stefio, per mandare in Irak i tre italiani cadute in un’imboscata."

Un'accusa pesante, per smentire la quale lei dovrebbe dimostrare che la Presidium Corporation non sia riconducibile al suo mantellino e, non per ultimo, cominciare a rispondere all'accusa di essere il principale responsabile della morte di Quattrocchi, mandato allo sbaraglio in un paese in guerra sconsideratamente, visto che tra tutti e quattro non ce n'era uno all'altezza del teatro operativo e che ci siete andati, evidentemente allo sbaraglio.

Se quindi lei ha organizzato questa genialata, lei è indubbiamente il primo responsabile del vostro rapimento e della morte di Quattrocchi; ancora di più lo dovrebbe essere se le motivazioni "ideali" si scoprissero seconde a quelle monetarie.

Quanto all'esprimere il mio sdegno per la permanenza di frasi indegnamente razziste, per il suo lasciarsi chiamare "camerata", credo di condivere questi sentimenti con qualsiasi democratico. Non è quindi una manifestazione di superiorità, ma genuino ribrezzo per chi tollera discorsi centrati sul disprezzo per i froci, le zecche e le bestie islamiche.

Questo pattume se lo tenga caro insieme al mantellino (anche a Malta son messi bene, evidentemente), alle sue illusioni e alla sua fede, tanto esibita quanto misera nella sua sostanza.

Provi a spiegarci quanto sia stato astuto andare in Iraq e come ci siete arrivati, provi a spiegarci come Quattrocchi al massacro non ce l'abbia portato lei, altro che fare ironie su una tragedia.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mazzetta
18:21, 21 ottobre, 2007

Bene sig. Mazzetta lei quindi rappresenta la parte migliore del nostro paese, vero?
Ne sono compiaciuto...
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente stefio
14:59, 21 ottobre, 2007

gentile Salvatore, il punto è nel "perchè militino al servizio o a favore dello straniero".

Lei ha sicuramente militato (armato) a favore dello straniero nel bel mezzo di un conflitto armato, punto.

Quanto al resto della fuffa, dalla Fede all'Onore, penso proprio che lei e suoi amichetti abbiate disonorato il vostro paese, prima andando in Iraq per motivazioni che poco avevano a che fare con il bene del popolo iracheno o di quello italiano, poi facendovi catturare come ingenui, infine inscenando questa pietosa commedia da frignoni.

Accusa ancora più amplifica dal suo essere in sintonia con i commenti razzisti che si leggono qui sopra; compresi gli inviti al "combattimento", si suppone armato, per affermare i "valori" barbari che propugnate senza neppure sapere di cosa si tratti in realtà

Lei Stefio rappresenta sicuramente il suo paese, la parte peggiore del suo paese, quella un po' ipocrita, un po' sbruffona e molto poco capace che si coprì di disonore durante il ventennio.


avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente mazzetta
11:40, 19 ottobre, 2007

Secondo me ti assolveranno, perché sei andato lì in buona fede e non sei l'unico ad aver cercato di trarre vantaggi economici dalla guerra in Iraq. Però ti prego, non tirare in ballo la difesa della cristianità perché è ridicolo. Chi era quest'uomo d'affari? La reincarnazione di Padre Pio?
utente anonimo
21:36, 12 ottobre, 2007

...mbare tieni duro,
hai la tempra massiccia di chi non molla mai!!!

utente anonimo
23:19, 05 ottobre, 2007

Chissa se avesse travolto un'animale.

[..] TRE ORSI BRUNI UCCISI NEL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO,PECORARIO SCANIO:"ARRESTATE E CONDANNATE QUESTI CRIMINALI".SIAMO PERFETTAMENTE D'ACCORDO,E,NATURALMENTE,CI ASPETTIAMO LA STESSA DUREZZA NEI CONFRONTI DEGLI ASSASSINI DI ESSERI UMANI....MA NO [..]
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Histon
14:21, 03 ottobre, 2007

Salvo,
uno che sopravvive a 58 giorni di prigionia irachena sopravviverà alla grande alle smanie di protagonismo di qualche magistrato con la sindrome da notorietà!!!

Ciao,
Michele
utente anonimo
08:47, 03 ottobre, 2007


Questo articolo del New York Times la dice lunga sulla facilità che hanno i contractors in Iraq di sparare su civili e inermi:
http://www.nytimes.com/2007/10/03/world/middleeast/03firefight.html?_r=1&hp&oref=slogin

Marco Gallarini


utente anonimo
23:08, 01 ottobre, 2007

Sei dalla parte dei giusti, tieni duro!!! I mediocri non prevalebunt!!!
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente valpalot
12:56, 01 ottobre, 2007

C'è un problema di fondo. Le compagnia private in Iraq, ivi inclusa quella del nostro amico templare, non hanno nulla a che fare con la libertà e la giustizia. Altrimenti starebbero a proteggere gli iracheni.
Invece stanno a proteggere uomini d'affari occidentali, mentre gli iracheni muoiono. E' perfettamente legittimo sia chiaro, li pagano per quello e fine.
Ma che non mi si venga a parlare di patria e di Cristo, non era per quello che i 4 erano lì. Erano lì x lavoro.
--
Trollshiro
utente anonimo
12:22, 01 ottobre, 2007

ha tutta la mia solidarietà.
Non si arrenda

utente anonimo
18:13, 30 settembre, 2007

certo che il vento cambierà ma se non c'è unità tra noi di destra...La chiave di lettura è solo quella...

Enzo Cumpostu, Nuoro
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente enzocumpostu
16:28, 30 settembre, 2007

c'e' pure un fan delle procure che condivide. La realta' e' che se un 'mercenario' andasse a combattere contro gli USA gli starebbe benissimo. Ma uno che fa security per Bush e' un criminale. Carlo giuliani: quello è un eroe. Poveri pirla. Quanto vi hanno rovinato il cervello.

Su con la vita Stefio, che il vento sta cambiando.
utente anonimo
15:21, 30 settembre, 2007

Ciao Salvatore, è abastanza evident che si tratta di una manovra politico-giudiziaria. Più volte anche le riviste specializzate, sia cartacee che sul web hanno tentato-vedo senza successo- di far capire quali siano le differenze che corrono tra le Private Military Companies e le Private Security Companies. E hai fatto molto bene a ricordare che questo Governo - quello che non ha voluto mandare i Carabinieri a proteggere gli "operatori di pace"(...) ha di fatto pagato fior di quattrini a una società di un certo Tim Spider tra l'altro invischiata in cosette non molto belle.
Enzo Cumpostu, Nuoro
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente enzocumpostu
12:41, 30 settembre, 2007

Abbiamo messo in evidenza il suo post nel nostro aggregatore, sperando di averle fatto cosa gradita, le manifestiamo la nostra solidarietà.
Cordiali saluti
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Triares
#9  
11:35, 30 settembre, 2007

Dimenticavo: Distruzione dei valori è il volere inculcare che dei mercenari siano degli eroi, sfruttando, tra l'altro, la tristissima morte di uno di essi!!!
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente pinocchino
#8  
11:32, 30 settembre, 2007

condivido pienamente l'accusa della Procura di Bari, spero che non venga intralciata...!!!
Viviamo in un paese dove i nercenari vengono accolti da eroi e invece i veri eroi (vedi i due militari del sismi rapiti in Afghanistan) nella routine più suqllida...!!!
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente pinocchino
#7  
10:57, 30 settembre, 2007

Ti esprimo la più completa solidarietà e gratitudine, come credo facciano tutti gli Italiani per bene.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Monsoreau
#6  
10:00, 30 settembre, 2007

Accusati di essere mercenari

[..] «Mercenari al soldo dello straniero»: questa in soldoni l’accusa della procura di Bari sul reclutamento delle guardie private italiane, che nel 2004 partirono per l’Irak e anziché trovare un ingaggio furono rapiti dai t [..]
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente latorredibabele
#5  
08:59, 30 settembre, 2007

In bocca al lupo.
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente pinoscaccia
#4  
04:26, 30 settembre, 2007

Anche se non fosse come hai riportato, questi pezzi di merda ci riempiono di terroristi in casa nostra e poi ci vengono ad arrestare se andiamo a combattere i terroristi in casa loro. Dovrebbe bastare questo per capire che abbiamo sbagliato: dobbiamo combattere qui e non la. Vorra' dire che lo faremo gratis e per puro divertimento. Tempo al tempo, pazienza e ricarichiamo le pile che dobbiamo essere in forma quando verra' il momento. Un abbraccio. BRECON BEACONS

utente anonimo
#3  
21:47, 29 settembre, 2007

Avete tutti e tre l'affetto e l'appoggio di buona parte degli Italiani. Anche di quelli che non intervengono nella blogsfera. Fabrizio Quattrocchi è un eroe e tale rimarrà nel cuore di tutti noi. Non è un caso se anche una grande italiana come Oriana Fallaci, l'ha ricordato con affetto e ammirazione nel suoi scritti. La parola d'ordine è tenere duro e non lasciarsi cadere le braccia. Come di questi tempi verrebbe la voglia di fare. Auguroni!
Nessie
utente anonimo
#2  
20:43, 29 settembre, 2007

Ciao fratello,ben tornato,come al solito un'ottimo post che viene dall'esperienza diretta di chi per la fede in Cristo e l'amore per la patria ha sofferto ed ancora oggi deve "giustificarsi"davanti a delle zecche che non hanno valori se non l'essere parassiti.Buona domenica in Cristo Fabrizio,possa l'arcangelo San Miche vegliare sulla tua famiglia.Histon
avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Histon
#1  
19:30, 29 settembre, 2007

Eccomi, è stato un piacere rileggere un tuo commento e conoscere il tuo punto di vista, questo post lo riporterei sull'aggregatore Triares per dargli maggior visibilità, non sei iscritto ma sono sicuro che nessuno si opporra, ovviamente solo se tu mi autorizzi.
utente anonimo

Scrivi un commento
Nome: utente anonimo
Blog:

Scrivi le lettere che vedi nell'immagine qui sopra.

Puoi usare i seguenti tag HTML nei commenti: <a target="_blank"><b><i><br>


*Entra o Registrati per commentare con un tuo nick :)